Ai Magazzini Generali di Milano va in scena il “Flash Club Tour 2024” della cantante Ditonellapiaga. Ecco a voi come è andata…
Magazzini Generali, 4 dicembre 2024, Milano: lo scenario perfetto per il concerto di Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga. L’artista porta nel club milanese la data del suo tour dal titolo “Flash Club Tour 2024 ”.
Ditonellapiaga arriva così alla terza tappa del tour a Milano, portando con sé i pezzi che l’hanno consacrata al grande pubblico.
Arriviamo proprio nel cuore del concerto, perché senza di loro non può esistere nessuno: un sacco di ragazze e ragazzi affollano il club e in attesa di iniziare scambiamo qualche chiacchiera con qualche fans e notiamo che per essere in prima fila sono lì dalle parecchie ore prima, nonostante il freddo pungente di Milano.
Diamo ora sguardo al palco, molto semplice, con una scritta dietro con il nome del tour e un piccolo palco con su la band .
Ad aprire il tour di Ditonellapiaga e a scaldare il pubblico presente è Fellow, che ha portato sul palco la sua unica voce cantando pezzi conosciuti e ha anche spoilerato un suo nuovo brano.
Sono le 21:40 circa, ci siamo. I fan dietro sono in delirio, si sente la voglia di ascoltare e cantare assieme, e di sentire il pubblico in delirio, molti i fan emozionati sin dalle prime note.
Entra la band, inizia a suonare. Arriva Ditonellapiaga. La gente inizia ad emozionarsi e a cantare con lei tutti i suoi brani. Nel corso del live abbiamo avuto anche l’occasione di vedere sul palco Willie Peyote che con Ditonellapiaga ha cantato Chissà, pezzo del nuovo album.
Questa tappa milanese possiamo dire che ha conquistato veramente tutti i presenti. Ora vi lasciamo alla scaletta e alla photogallery completa del concerto, per far rivivere le emozioni a chi c’era ma anche a chi non era presente.
La scaletta
- E’ tutto vero
- Morphina
- Dna
- Connessioni
- Dalla terra all’universo
- Tu con me hai chiuso
- Prozac
- Repito
- Fossi come te
- Come prima
- Non ti perdo mai
- Spreco di potenziale
- Una
- Latitante
- Disco – (I Love It)
- Ti voglio
- Vogue
- Chissà
- Come fai
- Pazza di te
- Ti dirò
- Chimica
- Mary
La photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!