Bright & Black al Teatro Carcano di Milano

Bright & Black al Teatro Carcano di Milano
Condividi su

Bright & Black saranno anche in Italia per un unico appuntamento che si terrà il 5 maggio 2025 al Teatro Carcano di Milano.

Musica metal e Musica orchestrale, due mondi esistenti in parallelo da sempre che finalmente si fondono per dare vita a una proposta nuova. Al centro di Bright & Black c’è la Musica. I compositori sono Eicca Toppinen (Apocalyptica), Fredrik Åkesson (Opeth), Erik Danielsson (Watain), Nico Elgstrand (Entombed AD), Tomas Haake/ Dick Lövgren (Meshuggah), Jacob Hellner e Kristjan Järvi.

Dal vivo i brani prendono vita grazie alla Nordic Pulse Orchestra, con Eicca Toppinen (Apocalyptica) come solista e la direzione di Kristjan Järvi con il produttore svedese Jacob Hellner.

Biglietti in vendita su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 16:00 del 23 ottobre 2024.

Eicca Toppinen dichiara:

Con Bright & Black siamo stati in grado di creare qualcosa di totalmente nuovo ed emozionante. È stata un’esperienza davvero unica e non vedo l’ora di riviverla e condividerla con nuove persone.

Kristjan Järvi aggiunge:

Bright and Black tocca i nervi della nostra anima comune. Luminoso e nero si uniscono all’infinito! Bright and Black è una forza multidimensionale nascosta dentro di noi.

Jacob Hellner conclude:

Bright & Black è stata finora un’avventura straordinaria oltre la mia più sfrenata immaginazione. Sono molto felice che siamo riusciti a riportarlo di nuovo dal vivo.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Five Sides tornano con “Nei miei panni”
LEGGI ANCHE – Vasco Brondi: esce il 25 ottobre l’inedito “Ascoltare gli alberi”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *