“It’s ok I’m ok” è il nuovo singolo di Tate McRae

“It’s ok I’m ok” è il nuovo singolo di Tate McRae
Condividi su

È uscito oggi ed entrerà in rotazione radiofonica venerdì 20 settembre It’s ok I’m ok”,  il nuovo travolgente singolo della superstar americana

“It’s ok I’m ok” è il nuovo singolo di Tate McRae, del quale è online anche il videoclip diretto da Hannah Lux Davis (Doja Cat, Charlie XCX) e coreografato da Sean Bankhead (Cardi B, Lil Nas X).

Il video mostra una Tate sicura di sé che cammina per le strade della città. La sua presenza è estremamente potente e seducente, capace di attirare a se gli sguardi di chiunque.

Scritto e prodotto con i producer di successo Ryan Tedder (Taylor Swift, Beyoncé), ILYA (Ariana Grande, ROSALÍA) e Savan Kotecha (The Weeknd, Ellie Goulding), “It’s ok I’m ok” segna un nuovo capitolo per la star ed è caratterizzato da un ritornello irresistibile e un’energia travolgente.

“It’s ok I’m ok” è il nuovo singolo di Tate McRae

Sono estremamente entusiasta di condividere “It’s ok I’m ok” con il mondo e questo nuovo capitolo della mia musica. Questa canzone è il risultato di una riflessione sui miei rapporti passati e su quanto sono cresciuta e ho imparato da queste esperienze. È un modo giocoso di prendere consapevolezza del proprio valore e quel sentimento troppo familiare di non voler mai più qualcuno nella propria vita.

Tate McRae

Il singolo è il primo assaggio della nuova musica di Tate dopo il suo tanto atteso secondo album del 2023, “THINK LATER”, che ha debuttato alla #4 nella classifica album di Billboard

Con un forte appeal pop e melodie contagiose, l’album include il singolo certificato Platino in Italia “Greedy”, che ha conquistato la #1 nella Billboard Global 200, la Global Excl. US chart, la #1 della classifica globale di Spotify per 3 mesi consecutivi, e la Top 10 dell’Airplay radiofonico Italiano.

Attualmente è impegnata nel suo tour mondiale sold out, il “Think later Tour”. Con poche date rimanenti, questo tour ha già visto Tate esibirsi in Italia e nei più grandi e iconici palchi della sua carriera. Il mese scorso ha tenuto il suo primo concerto da headliner al Madison Square Garden di New York.

Cantante, cantautrice e ballerina, Tate McRae ha accumulato oltre 10 miliardi di stream nella sua carriera e diversi successi alla #1 della classifica Top 40.

Ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti tra cui Artista dell’Anno ai JUNO Awards 2024, 3 nomination agli MTV VMAs, 2 Billboard Music Awards, vari People’s Choice Awards e iHeartRadio Music Awards, e altri ancora.

Lo scorso anno, Tate McRae ha pubblicato il suo tanto atteso secondo album “Think Later”, che l’ha proiettata nel firmamento del pop.

L’album ha debuttato alla #4 della classifica Billboard e ha accumulato oltre 3 miliardi di stream in tutto il mondo.

Immerso nel fascino pop e con melodie accattivanti, l’album include il suo singolo certificato 3 volte Platino “Greedy” che ha portato la star alla #1 nella Billboard Global 200, nella Global Excl. US chart, nella classifica globale di Spotify, raggiungendo la #1 nell’Airplay radio Top 40 in America.

Il Los Angeles Times ha affermato che “è pronta per diventare una star del pop”, mentre Vogue ha dichiarato che sta “conquistando il mondo”. La sua versatilità come performer ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.

Che si tratti di una performance vocale potente o di coreografie energiche, Tate porta una combinazione unica di arte e autenticità in ogni esibizione.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Greta Grida pubblica il nuovo singolo “113.mp3”
LEGGI ANCHE – Fuori oggi “ZERI IN PIÙ” di Lazza con Laura Pausini
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *