Moro e la sua ‘Cà Matti’: Un brindisi ci salverà

Moro e la sua ‘Cà Matti’: Un brindisi ci salverà
Condividi su

Immaginate un bar sulla spiaggia a fine estate, le vacanze sono finite, sono gli ultimi scampoli di stagione, e tutti si ritrovano intorno a quel tavolo del bar, a fare bilanci, a pensare a ciò che è stato, a chi c’è stato. Un momento apparentemente nostalgico, ma che in fondo celebra la rinascita, perché ad ogni fine corrisponde sempre un inizio. 

E’ il mood di Ca’Matti, che con il suo stile scanzonato ribalta i presunti ‘fallimenti’ in punti di forza. Un approccio alla vita positivo dove non c’è spazio per la tristezza e il rimuginio, ma dove un brindisi con gli amici rimette apposto tutto. 

Moro torna con un brano indie pop; vuole farci ballare, assaporare gli ultimi bagliori d’estate, ma anche riflettere, e dare uno scossone a tutte quelle persone che almeno una volta nella vita si sono sentite incomprese, rifiutate, sbagliate. E se non c’è niente di più sbagliato a sentirsi sbagliati, non c’è motivo di abbattersi, ma è tempo di brindare!

Scritto da Gabriele Moretti e prodotto da Elia Martorini Venturini per Indieca Records.

Biografia

 Nato in terra ligure Gabriele Moretti, classe 2000, cresce tra sabbia, cloro e calotte. Vive tra il mare, i monti e la musica, passione quest’ultima, che lo porta a frequentare le scuole medie a indirizzo musicale, dove si perfeziona come chitarrista e sperimenta altri generi tra cui il musical. Gabriele trova le sue good vibes attraverso le esibizioni live, momento perfetto di simbiosi tra pubblico e musica. Il suo carattere e la voglia costante di imparare sempre cose nuove, l’hanno portato oggi a perfezionarsi, approcciandosi allo studio del pianoforte. Il cantautorato “indie” è il suo mantra, e trae ispirazione dai vari Gazzelle, Fulminacci, Calcutta. Ma si definisce un artista poliedrico, in grado di cogliere essenza e bellezza in tutti i generi musicali, non identificandosi in uno in particolare, ma fondendoli per creare il suo mondo.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – LOVE SHOWER LOVE “LIDO CAINA” è il nuovo singolo
LEGGI ANCHE – Andrea consiglia 8#: 20 artisti e canzoni da ascoltare
Condividi su

Redazione Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *