Venezia81 incorona Cotril protagonista indiscussa dell’hairlook

Venezia81 incorona Cotril protagonista indiscussa dell’hairlook
Condividi su

La firma di Cotril alla mostra del cinema di Venezia: Venezia81 incorona l’azienda milanese come protagonista indiscussa dell’hairlook delle star

Appena conclusa la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, spenti i riflettori è il momento dei Bilanci. anche per quanto riguarda l’hairlook. Mai come in questa edizione, Cotril è stata protagonista della kermesse e dei tanti eventi collaterali che l’hanno animata. Dal Filming Italy Venice Award al Premio Rotella quello di RB Casting e ancora la mostra evento Dive e Madrine e il premio Diva e Donna. Senza contare tutti i red carpet per i quali le dive e i divi si sono affidati a Cotril.

Ecco solo alcune delle star che si sono affidate a Cotril: Richard Gere, Christopher Lambert, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Rocio Munoz Morales, Sonia Bergamasco, Romana Maggiora Vergano, Selene Caramazza, Lele Pons, Hannah Stocking, Benedetta Cimatti, Ilaria Bici, Dolcenera, Valentina Cervi, Eleonora Daniele, Federica Rosellini, Anita Caprioli, Ludovica Francesconi, Denise Capezza, Barbora Bobulova, Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo.

Cotril è un’azienda 100% made in Italy che opera da oltre 40 anni nel mercato hair beauty, diventando un luxury brand dell’hairstyling professionale tra i più amati e richiesti dalle celebrities.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – VINCENZO ADELINI, in tour nei planetari con il suo nuovo progetto
LEGGI ANCHE – EMIT, “BACIO” è il nuovo singolo
Condividi su

Andrea Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *