Serially – le novità di settembre 2024

Serially – le novità di settembre 2024
Condividi su

La piattaforma Serially annuncia le novità in arrivo a settembre 2024. Tra queste si segnalano in particolare la serie tv “The Royals” e un canale comedy su Samsung Tv Plus.

Milano, 10 settembre 2024 – Serially si prepara a regalare nuove emozioni e intrattenimento ai suoi utenti! Al catalogo della piattaforma di streaming gratuita dedicata a serie tv e film, saranno disponibili da giovedì 12 settembre tutte e quattro le stagioni della serie tv The Royals. A partire da mercoledì 11 settembre, inoltre, sarà disponibile su Samsung Tv Plus Risate al Sud – Mudù un nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato agli sketch comici di Uccio De Santis.

Serially è la piattaforma italiana di video on demand che grazie alla pubblicità offre la visione di serie tv e film in streaming gratuito. Il servizio di Serially è fruibile tramite web, app iOS e Android, smart tv e sulle piattaforme FAST di Samsung TV Plus, LG Channels e Xiaomi TV+. Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand gratuiti. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019, che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo, proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.

“The Royals” – stagioni 1, 2, 3 e 4

Un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive in un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Al centro della storia c’è la Regina Helena, interpretata dalla celebre Elizabeth Hurley (Gossip Girl, Austin Powers). Si tratta di una sovrana astuta e determinata a mantenere il controllo della monarchia nonostante le numerose crisi che colpiscono la famiglia. Il Principe Liam (interpretato da William Moseley, noto per Le Cronache di Narnia) è l’erede al trono dopo la tragica morte del fratello maggiore. La sua inesperienza e il peso delle aspettative reali lo portano a confrontarsi con il lato oscuro del potere. Al suo fianco c’è la ribelle Principessa Eleanor (interpretata da Alexandra Park, conosciuta per Home and Away), la cui vita è costellata da scandali e sregolatezze, ma anche da un desiderio profondo di trovare la sua strada.

Nel corso delle quattro stagioni, The Royals esplora temi di amore, potere, tradimento e vendetta, mentre ogni personaggio affronta le sfide personali e politiche che derivano dal vivere sotto i riflettori della monarchia.

“Risate al sud – Mudù” – il nuovo canale telematico su Samsung Tv Plus

Da domani, mercoledì 11 settembre, la piattaforma FAST/AVOD di Samsung accoglierà Risate al Sud – Mudù, il nuovo canale tematico di Serially. Esso sarà interamente dedicato agli sketch comici che celebrano l’umorismo di alcuni divertenti personaggi pugliesi.

Protagonista assoluta di Risate al Sud – Mudù sarà l’omonima serie comica italiana di Uccio De Santis, il “Re delle Barzellette Televisive”. Questa è stata una produzione amatissima che da anni fa ridere il pubblico con le sue irresistibili gag. Con situazioni altamente comiche e un umorismo tipico, lo show regala momenti esilaranti e leggeri. I possessori di una Samsung TV amanti del genere comedy e in cerca di leggerezza potranno, quindi, sintonizzarsi gratuitamente al canale 4126 della piattaforma FAST.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Iddu” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia
LEGGI ANCHE – Only Murders in the building: la serie comedy vincitrice degli Emmy rinnovata per una quinta stagione
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *