Rose Villain pubblica la versione spagnola di “Come un tuono”

Rose Villain pubblica la versione spagnola di “Come un tuono”
Condividi su

Dopo aver conquistato tutti quest’estate con la hit indiscussa “Come un tuono”, certificata triplo platino, Rose Villain, una delle artiste più internazionali del panorama musicale italiano, arriva con “Como un trueno”, fuori oggi ovunque con la speciale collaborazione della star colombiana multiplatino Blessd, tra i più acclamati della scena urban internazionale. Online alle 18:00 anche il videoclip del brano. Tutto esaurito per il “Radio Sakura Winter Tour” 

Rose Villain, senza dubbio una delle artiste più internazionali del panorama italiano, oggi pubblica “COMO UN TRUENO”. Al suo fianco, per l’occasione, la star colombiana multiplatino BLESSD, tra i più acclamati della scena urban internazionale, con all’attivo miliardi di streaming (2.6 miliardi a livello globale, di cui 27.6 milioni in Italia).

Online dalle 18:00 anche il videoclip del brano, diretto da Amedeo Zancanella. Attraverso le immagini si riesce a percepire un’atmosfera sempre più carica e intensa, quasi elettrica, che culmina in un finale cinematografico, con un esplicito rimando all’iconica scena di “Fight Club”, in cui i due protagonisti osservano insieme una macchina che brucia, simbolo di distruzione ma anche di rinascita.

“COMO UN TRUENO”, di cui Rose è autrice anche del testo in spagnolo, è una versione totalmente inedita della sua hit, certificata triplo platino, “COME UN TUONO” feat. Guè, prodotta da okgiorgio e Sixpm. Una canzone che parla di uno di quegli amori improvvisi a cui inizialmente non poni troppa attenzione, ma che poi ti cambia la vita.

La release si va ad aggiungere ad un anno pieno di importanti traguardi per l’artista, che ha mostrato a tutti l’energia che riesce a sprigionare con la sua musica. 

Già nelle settimane precedenti Rose, infatti, aveva lasciato sui social qualche indizio, ma finalmente martedì è arrivata la conferma dell’imminente release. Il brano, che ha fatto cantare l’Italia intera, adesso è pronto ad approdare oltreoceano per conquistare e far ballare tutti.

Mancano pochi appuntamenti alla fine del tour estivo, che ha portato Rose Villain quest’estate nei festival di tutta la penisola, ma l’artista sta già pensando all’imperdibile tour nei club in cui “RADIO SAKURA” avrà una vita live del tutto unica e speciale, per le sei date del “Radio Sakura Winter Tour” tutte già sold out.  Queste tutte le date indoor e outdoor, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show: 

PROSSIME DATE OUTDOOR

  • 7 settembre – BRESCIA  – Epicentro Music Festival
  • 21 settembre – RENDE (CS) – Settembre Rendese 
  • 27 settembre – SAN VITO LO CAPO (TP) – Cous Cous Fest 
  • 30 settembre – DECIMOMANNU (CA) – Santa Greca 
DATE INDOOR
  • 17 ottobre – FIRENZE – Viper Theatre SOLD OUT
  • 18 ottobre – PADOVA – Hall SOLD OUT
  • 25 ottobre – NAPOLI  – Casa della Musica SOLD OUT
  • 26 ottobre – ROMA – Atlantico Live SOLD OUT
  • 28 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT
  • 29 ottobre – MILANO – Fabrique SOLD OUT

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Marco Mașini – Giorgio Panariello – Mantova Summer Festival Palazzo Te – 28 agosto 2024
LEGGI ANCHE – Max Pezzali: altri sold out e altre date
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *