BOHRIS presenta “Dosi di Nostalgia”

BOHRIS presenta “Dosi di Nostalgia”
Condividi su

Il 14 luglio ha visto il debutto di “Dosi di Nostalgia,” il primo singolo del cantautore romano BOHRIS, realizzato in collaborazione con Saint Louis Production. Il brano si presenta come un coinvolgente pezzo indie pop con un retrogusto cupo e nostalgico, che rispecchia l’anima dell’artista.

BOHRIS, noto per la sua abitudine di scrivere di notte, riesce a trasmettere questa intimità sia nel testo che nella melodia. Le sonorità pop si intrecciano con elementi lo-fi, creando un’atmosfera intima e profonda. “Dosi di Nostalgia” racconta di quei momenti in cui il presente ci sfugge e ci rifugiamo nel passato, cercando conforto nei ricordi di ciò che era stato.

La generazione dei millennials, spesso considerata una delle più colpite dalla nostalgia, trova in questo brano un riflesso dei propri sentimenti. BOHRIS cattura perfettamente il senso di smarrimento e ricerca continua di un tempo ormai passato.

Il cantautore descrive il proprio brano con queste parole: “Esplodiamo tutti i giorni come polvere da sparo, andiamo continuamente alla ricerca di sguardi e paesaggi che ci ricordino qualcosa. Creiamo meccanismi di autodifesa per resistere alle rapide, ci perdiamo continuamente tra i ricordi. Perdiamo il senso del tempo e ci rifugiamo nel passato. Pensiamo, ridiamo, piangiamo… andiamo sempre alla ricerca delle nostre dosi di nostalgia.”

Il videoclip che accompagna “Dosi di Nostalgia” amplifica il messaggio del brano. Il protagonista ripete gli stessi gesti in loop, con l’unico cambiamento rappresentato dall’orario mostrato in televisione. Questa scelta visiva trasmette un senso di oppressione e blocco, riflettendo perfettamente l’effetto che la nostalgia può avere su di noi.

Con “Dosi di Nostalgia,” BOHRIS non solo si presenta al pubblico, ma lo invita a un viaggio introspettivo, in cui le emozioni e i ricordi si fondono in una melodia avvolgente e sincera.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “MARANZA” de Il Pagante e Rovazzi anche su YouTube
LEGGI ANCHE – “Miró – Il costruttore di sogni”: da settembre a Roma
Condividi su

Cristina Cerioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *