Rammstein: orari e info utili per il concerto a Campovolo

Rammstein: orari e info utili per il concerto a Campovolo
Condividi su

Mancano pochi giorni al concerto che i RAMMSTEIN terranno presso l’RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) domenica 21 luglio 2024.

Di seguito gli orari dello show:
Apertura porte – 15:15
Abélard – 20:00
Rammstein – 21:00

questo indirizzo sono disponibili informazioni su parcheggi, come arrivare, regolamento e molto altro.
Biglietti in vendita su Ticketone.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto dei RAMMSTEIN.
Metalitalia è media partner del concerto dei RAMMSTEIN.

Per rendere più gradevole l’attesa e il ritorno a casa dei fan, nei pressi della struttura de Le Reggiane in Piazzale Europa – vicino al sottopasso che collega il centro città con il tragitto che porta all’Arena costeggiando la Stazione FS Reggio Emilia – sarà allestito in collaborazione con Barley Arts il Villaggio Le Reggiane, un’area che ospiterà i food truck powered by Streeat©️ Food Truck Festival, musica a cura di Radiofreccia, merch ufficiale, servizi igienici e diverse aree pensate per far trascorrere ai fan e alla città di Reggio Emilia un weekend indimenticabile.

Il Villaggio Le Reggiane sarà aperto a tutti e attivo nelle giornate di sabato 20 luglio (dalle 18 alle 00:30) e domenica 21 luglio (dalle 9:30 alle 2:00 del 22 luglio). Ingresso gratuito.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – RIZZO debutta con il suo primo EP: “MI HAI VISTO PIANGERE IN UN CLUB”
LEGGI ANCHE – Il Rumore del Lutto Festival torna dal 28 settembre al 17 novembre
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *