LRDL 2024 TOUR: annunciata la data zero a Trento

LRDL 2024 TOUR: annunciata la data zero a Trento
Condividi su

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA parte a novembre con il nuovo tour LRDL 2024 TOUR nei super club. Si aggiunge la data zero a Treno il 4 novembre, presso il SanbàPolis.

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA tornerà nei super club di tutta Italia in autunno. Si aggiunge oggi alle date già annunciate di LRDL 2024 TOUR un nuovo appuntamento che inaugurerà questo nuovo capitolo live per il progetto di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina: il 4 novembre 2024 la data zero è a Trento (Sanbapolis). Il primo dei due concerti previsti a Palermo (Candelai) il 2 e 3 dicembre è invece già tutto esaurito. 

LRDL 2024 TOUR sarà l’occasione per rivedere LA RAPPRESENTANTE DI LISTA sui palchi dopo la pubblicazione dell’ultimo brano PARADISO e in attesa di nuova musica: un nuovo capitolo per LRDL, dopo 13 anni di carriera con quattro album in studio all’attivo, un romanzo, due partecipazioni in gara a Sanremo con Amare (certificata Disco di Platino) e con Ciao Ciao (Quarto Disco di Platino), entrambe ai vertici delle classifiche radiofoniche. Dal 2011 ad oggi LA RAPPRESENTANTE DI LISTA si è mossa attraverso territori musicali sempre nuovi e ricercati, un laboratorio artistico multidisciplinare e in continua evoluzione, che si nutre dell’attività in studio, ma soprattutto di quella dal vivo.

Un nuovo capitolo

Il 2024 segna un nuovo capitolo, una nuova metamorfosi, nuove storie da raccontare per il femminile plurale che da sempre Lucchesi e Mangiaracina utilizzano per portare avanti la propria narrazione. Quello di LRDL è un progetto stratificato, che negli anni ha codificato la sua poetica cangiante e la sua voce fuori dal coro. Una voce attraverso cui raccontare la propria personale visione del mondo ed esplorare temi come il corpo, le relazioni, la resistenza. “Paradiso”, scritta tra Brooklyn (dove la band ha incontrato il chitarrista Kit Conway) e in una session con Antonio Di Martino e registrata tra gli Indigo Studios di Palermo, luogo d’elezione della band, e lo Studio 13 che Damon Albarn ha fondato a Londra, è un viaggio che ripercorre con decisione questo tracciato iniziato 13 anni fa. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Horizon: An American Saga – Capitolo 1”: la recensione del nuovo film di Kevin Constner
LEGGI ANCHE – iGaming: l’impatto globale dei casinò italiani
Condividi su

Andrea Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *