Occhi Aperti di Bassi Maestro a Castello Sforzesco

Occhi Aperti di Bassi Maestro a Castello Sforzesco
Condividi su

Dopo l’enorme successo del tour nei club, OCCHI APERTI di Bassi Maestro continua anche in estate. Inaugura, infatti, il prossimo giro di show con un’esclusiva data al Castello Sforzesco di Milano. Una cornice storica e suggestiva in cui lo spettacolo verrà messo in risalto in una nuova luce.

Lo show, inserito nel contesto di Estate al Castello, è organizzato da Nao Uao in collaborazione con Django Music. Porterà, l’1 luglio 2024, nel capoluogo lombardo l’excursus audiovisivo della storia del rap, dagli anni 80 alla fine del decennio successivo, preparato da Bassi Maestro.

Dai classici del boom bap 90’s a rare perle inedite del rap made in Italy. Dai Beastie Boys ai De La Soul, da Snoop Dogg e Tupac a Notorious Big, passando in rassegna alcuni dei video più leggendari e innovativi della storia della musica.

Occhi Aperti è uno show dove i videoclip la fanno da padrone e vengono ‘suonati’ e mixati in sync dall’artista sui giradischi. Crea così una vera performance a 360° dove musica, intrattenimento al microfono e immagini si fondono per creare un’esperienza unica, l’ultima vera celebrazione dell’ Hip Hop.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Mannarino entra nel roster BMG
LEGGI ANCHE – Il Milano Latin Festival compie 10 anni!
Condividi su

Andrea Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *