Glen Hansard – Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera (BS) – 2 luglio 2024

Glen Hansard – Vittoriale degli Italiani, Gardone Riviera (BS) – 2 luglio 2024
Condividi su

Il Festival Teneramente di Gardone Riviera ha ospitato un evento memorabile con l’esibizione del premio Oscar Glen Hansard sul suggestivo palco Vista Lago. L’artista irlandese ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, intrecciando musica e emozioni in un’atmosfera magica che solo il Festival Teneramente sa creare

Glen Hansard, noto per la sua straordinaria carriera solista e come frontman dei The Frames, ha incantato i presenti con una performance intensa e coinvolgente. Il suo repertorio ha spaziato dai brani più celebri della sua carriera, tra cui le indimenticabili tracce della colonna sonora di Once, che gli è valsa l’ambito premio Oscar, fino a pezzi più recenti del suo ultimo album.

L’artista ha saputo toccare le corde dell’anima degli spettatori con la sua voce potente e carica di sentimento, accompagnata da una chitarra acustica che ha reso ogni pezzo ancora più intimo e personale. Tra i momenti più emozionanti della serata, l’esecuzione di Falling Slowly ha risuonato tra le colline del Garda, suscitando una standing ovation da parte del pubblico.

Il concerto di Glen Hansard al Festival Teneramente ha dimostrato ancora una volta come questo evento sia capace di portare sul suo palco artisti di calibro internazionale, offrendo agli spettatori esperienze musicali uniche e indimenticabili. La magia del lago di Garda, unita al talento di un artista come Hansard, ha reso la serata del 2 luglio un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  María Becerra – Milano Latin Festival – 21 giugno 2024
LEGGI ANCHE – Salmo e Noyz Narcos – Ippodromo Capannelle, Roma – 21 giugno 2024
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *