WILL BROWN, il nuovo singolo “Phoenix Rise”

WILL BROWN, il nuovo singolo “Phoenix Rise”
Condividi su

Torna il cantautore americano dalla voce unica Will Brown. Dopo aver pubblicato lo scorso anno il suo debut ep “The Walk Higher EP”  e aver raggiunto quasi un milione di streaming in una manciata di mesi, annuncia l’inedito “Phoenix Rise“.

Phoenix Rise” incarna alla perfezione l’essenza di “Brownsville“.
La traccia, infatti, è un potente inno di rinascita e rinnovamento: proprio come la mitica fenice risorge dalle ceneri, gli ascoltatori sono invitati a lasciarsi alle spalle il passato e a rinascere attraverso i suoni trasformativi della musica di Will. Questo brano non è solo una canzone, ma promette di essere un’esperienza, un vero e proprio risveglio.

A questo singolo ha lavorato con Zak Lloyd, il produttore musicale e cantautore pluripremiato del Regno Unito che nella sua carriera ha collaborato con artisti tra cui Charli XCX, Taylor Swift (Reputation Tour), Callum Scott, Jim Steinman, Catherine McGrath, Connie Talbott, Keane, Scouting For Girls, Kingfishr, Into The Ark e Leona Lewis.

Will Brown ha annunciato anche che, a breve, della traccia uscirà un remix di Yves V, uno dei migliori talenti emergenti della scena DJ del Benelux che ha già preso parte a eventi come Sensation, David Guetta in Concert, Mysteryland, solo per citarne alcuni.

Condividi su

Cristina Cerioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *