Serially: In arrivo nuovi film e una serie tv italiana in prima visione gratuita!

Serially: In arrivo nuovi film e una serie tv italiana in prima visione gratuita!
Condividi su

Continuano le novità su Serially! Il catalogo della piattaforma gratuita si arricchisce di 7 nuovi film e una serie tv italiana in prima visione gratuita: SCATOLA NERA e la sua seconda stagione NELLA SCATOLA NERA. Le due stagioni sono indipendenti e possono essere seguite separatamente, pur avendo un filo conduttore comune. La comedy crime, prodotta da Roberto Bosatra per ZEN Europe e diretta da Elia Castangia, sarà disponibile a partire da giovedì 6 giugno

La serie tv SCATOLA NERA è una serie crime italiana composta da otto episodi da 30 minuti ciascuno, ognuno di questi incentrato su uno dei personaggi principali. La narrazione intreccia i toni della commedia alle misteriose vicende private dei membri di una compagnia teatrale. Ogni personaggio nasconde un segreto o una ferita profonda che influenza le loro azioni, mescolando la finzione teatrale con la cruda realtà.

La serie NELLA SCATOLA NERA è un vero esperimento di storytelling: il comedy crime, infatti, riparte dai tragici eventi accaduti nel finale di Scatola Nera e, pur restando narrativamente indipendente, racconta i 18 giorni successivi al crimine attraverso otto punti di vista differenti, quelli dei singoli personaggi che danno il titolo agli episodi. Tra gli ingressi nel cast della seconda stagione figurano Clara Terranova, nel ruolo dell’ispettrice Matilde Di Malta, e le guest star Alessandro Besentini e Francesco Villa (noti come Ale e Franz).

Scatola Nera

Mancano solo dieci giorni all’esordio a teatro di “Scatola Nera”, un’esilarante commedia ambientata in un claustrofobico caveau di una banca. Tobia (Alessandro Betti), autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per perfezionare lo spettacolo. Per Antonio (Antonio Ornano), Marta (Marta Zoboli) e Monica (Marta Dalla Via), attori della storica compagnia di
Tobia, è una sorta di rimpatriata. Diverso è per Chiara (Marial Bajma Riva), Enzo (Enzo Paci), Luca (Luca Cesa) e Valentina (Ilaria Serantoni) entrati nello spettacolo da poche ore e catapultati inaspettatamente in una convivenza forzata tra estranei.

La messa in scena e la vita reale si alternano ora dopo ora, perdendo con il passare dei giorni i rispettivi confini e rivelando giochi di ruolo, intrecci personali inaspettati e segreti mai rivelati prima. The show must go on, fuggire dalla verità è ormai impossibile.

Nella Scatola Nera

In un casale di campagna vengono rinvenuti un cadavere e un corpo in fin di vita, appartenenti a due membri di una compagnia teatrale che aveva provato in quel luogo isolato fino a poche ore prima. Gli artisi della compagnia, Tobia, Marta, Antonio, Enzo, Valentina e Chiara, sono costretti a sottoporsi ai duri interrogatori dell’ispettrice Matilde Di Malta, che ha tutte le intenzioni di scoprire il colpevole di questo tragico omicidio, mentre Luca, salvato in extremis dall’avvelenamento da monossido di carbonio dopo un lungo periodo in terapia intensiva, si risveglierà privo di memoria.

La polizia deve dunque determinare se si tratta di un incidente o di un omicidio, confrontandosi con le diverse verità proposte dagli altri attori, che sono al contempo testimoni e potenziali colpevoli. Chi di loro sta mentendo e perché?

I nuovi film in arrivo

OFFSPRING (Horror) – disponibile da martedì 28 maggio
con Jessica Butler, Kelly Carey, Holter Graham, diretto da Andrew van den Houten

Una tribù di cannibali che da decenni terrorizza la costa orientale degli Stati Uniti fino al Canada – composta da un uomo e una donna adulti e da un gruppo di ragazzini – torna a Dead River, nel Maine, undici anni dopo aver seminato sangue, e decide di assalire la villa in cui vive una coppia con una figlia piccola.

THE WOMAN (Drammatico, Horror, Thriller) – disponibile da venerdì 31 maggio
con Pollyanna McIntosh, Brandon Gerald Fuller, Lauren Ashley Carter, diretto da Lucky McKee

Sequel di Offspring. Una donna è l’ultima sopravvissuta di un clan di indigeni. Christopher Cleek, un avvocato di provincia con un equilibrio psicologico precario, si mette in testa la folle idea di catturarla e, riuscendoci, porta la prigioniera nella sua abitazione per “rieducarla” a modo suo, mettendo a rischio la vita di chi lo circonda.

ID:A (Avventura, Drammatico) – Disponibile da martedì 4 giugno
con Tuva Novotny, Flemming Enevold, Carsten Bjørnlund, diretto da Christian E. Christiansen

Una donna si risveglia sulla riva di un fiume francese, ferita e senza memoria, con una borsa contenente due milioni di euro. Presto scopre di essere seguita da alcuni uomini misteriosi. La donna, determinata a recuperare la sua identità, raggiunge la Danimarca e, a poco a poco, il suo passato si rivelerà ben più complicato di quanto pensasse.

E ancora

DEADLY LULLABY – NINNANANNA MORTALE (Thriller, Drama) – Disponibile da martedì 11 giugno
con Katie Leclerc, Jeff Schine, Victoria Barabas, diretto da Robert Malenfant

Olivia e Harry sono una coppia che sta cercando di superare la terribile perdita del loro bambino, morto subito dopo il parto. Quando Olivia incontra l’affascinante Brooke, madre di una bimba, viene sopraffatta da un forte sentimento di ammirazione. Ma l’ossessione per Brooke e sua figlia è solo un forte istinto materno, o cela qualcosa di ben più oscuro?

TRA LE PAGINE DELLA PAZZIA (Thriller, Mistero) – disponibile da venerdì 14 giugno
con Nicky Whelan, Ashley Rickards, Jesse Hutch, Parker Mack, Heather Morris, diretto da Sam Irvin

Lorna è una famosa autrice che, grazie alle sue esperienze, ha scritto libri di grande successo. Nella sua vita serena appare un giorno Mallory, una ragazza affascinante e ambigua che seduce Mark, il figlio di Lorna e crea scompiglio anche con il marito Harry. Ben presto Lorna capirà che Mallory è più pericolosa di quello che sembra e dovrà lottare per salvare la sua famiglia.

DUE DONNE E UN SEGRETO (Thriller) – disponibile da martedì 18 giugno
con Nicky Whelan, Anna Hutchinson, Alexandria Deberry, Trevor Stines,diretto da Tim Cruz

Mentre si trova in vacanza, una famiglia diventa l’ignaro bersaglio di una donna, ancora sofferente per la perdita di tutta la sua famiglia in un incidente stradale. Sul tragico lutto della donna aleggia un’aria di mistero, dettata dalla decisione di un gruppo di adolescenti di fare un patto e non rivelare a nessuno quanto accaduto.

IDEAL HOME – A MODERN FAMILY (Commedia) – disponibile dal 21 giugno
con Steve Coogan, Paul Rudd, Jesse Luken, diretto da Andrew Fleming

Erasmus e Paul sono una coppia piuttosto stravagante. La loro già non ordinaria relazione viene stravolta
dall’arrivo improvviso del nipotino di Erasmus, in cerca di rifugio dal nonno dopo l’arresto del padre. Per i due uomini, l’arrivo del bambino, introverso e taciturno, segna l’inizio di un anno incredibile, che stravolgerà tutte le certezze della loro vita e del loro amore.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – LEANÒ “SÌ DAI PERÒ” è il nuovo singolo
LEGGI ANCHE – Palajova: Jovanotti live nei palazzetti
Condividi su

Edoardo Iannantuoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *