Qualcosa di malvagio sta arrivando… I nuovi set LEGO® Wicked saranno in vendita in autunno

Qualcosa di malvagio sta arrivando… I nuovi set LEGO® Wicked saranno in vendita in autunno
Condividi su

Il Gruppo LEGO e Universal Products & Experiences sono orgogliosi di annunciare un’importante novità: il 1º ottobre 2024 arriveranno quattro nuovi set LEGO® Wicked con le mini-bambole come protagoniste.

Il musical Wicked, che è un fenomeno pop, sbarcherà al cinema con un film che si preannuncia già come un evento e che sarà diviso in due parti: la prima debutterà nelle sale il 27 novembre 2024, mentre per la seconda si dovrà attendere l’autunno 2025. LEGO® Wicked ne renderà omaggio.

I Gruppo LEGO lancerà quattro set ispirati al primo film, che faranno conoscere ai fan le scene più iconiche, direttamente dal mondo di Oz, i temi fondamentali, i personaggi e le canzoni. Wicked, la storia mai raccontata delle streghe di Oz, vede protagoniste il vulcano Cynthia Erivo (Harriet, The Color Purple), vincitrice di Emmy, Grammy e Tony Award, nei panni di Elphaba, una ribelle emarginata che deve ancora scoprire il suo vero potere, e la vincitrice di un Grammy, nonché artista multi-platino e superstar mondiale Ariana Grande (Hairspray Live!, Don’t Look Up), nei panni di Glinda, una giovane donna popolare, privilegiata e ambiziosa, che deve ancora trovare la sua vera essenza.

“La trama di Wicked regala un’esperienza incredibile per le famiglie, quindi essere parte del team che crea i set LEGO ispirati al film che uscirà a breve e rendere reale quell’universo è estremamente emozionante.” dice Raquel Ojeda Gregorio, LEGO Wicked Design Lead. “In questa storia, ci sono alcuni dei luoghi e dei personaggi più magici di sempre e ricrearli con i mattoncini è una sfida degna del mondo di Oz. Non vedo l’ora che i fan vedano questi set colorati e spero che si divertano a sbloccare la loro immaginazione, a creare e a raccontare le loro storie ispirate alle Streghe”. I set LEGO Wicked verranno svelati prossimamente e saranno disponibili per i fan dal 1 ottobre 2024 sul sito.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Bridgertorn 3: la rivincita di Penelope
LEGGI ANCHE – “Abigail”: un’esplosione di sangue e risate – la recensione in anteprima
Condividi su

Francesco Pasquinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *