Caracas: il regista Marco D’Amore incontra il pubblico in sala

Caracas: il regista Marco D’Amore incontra il pubblico in sala
Condividi su

Il regista napoletano incontrerà il pubblico romano dopo la proiezione del suo nuovo film, Caracas, in uscita oggi 29 febbraio.

Dopo il suo esordio alla regia nel 2019 con L’Immortale, Marco D’Amore torna dietro la macchina da presa per Caracas, dove recita al fianco di Toni Servillo. In occasione dell’uscita del film, il regista incontrerà il pubblico di Roma nella giornata di domani 1 marzo.

Alle 18:00 sarà al Cinema Multisala LUX in Via Massaciuccoli 33 dove, al termine della proiezione, incontrerà il pubblico in sala. Alle ore 20:00 invece, sempre presso il Cinema Multisala LUX, si tratterrà per un saluto.

Il film, prodotto da Picomedia, Mad Entertainment e Vision Distribution, è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea. Prodotto da Luciano Stella, Roberto Sessa, Maria Carolina Terzi e Carlo Stella, in collaborazione con Prime Video e Sky, Caracas vede nel cast Marco D’Amore, Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso. La pellicola è distribuita da Visions Distribution.

Caracas

Giordano Fonte è uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo. Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare.

Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Estranei” – la recensione in anteprima del nuovo film di Andrew Haigh
LEGGI ANCHE – “The Zone of Interest” – l’orrore dell’Olocausto da dietro le quinte
Condividi su

Alessandro Michelozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *