“Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” – in arrivo il 19 febbraio!

“Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia” –  in arrivo il 19 febbraio!
Condividi su

Dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, lo show di competizione musicale del mondo rap, apparirà anche su Netflix Italia il 19 febbraio. Come giudici vedremo niente di meno che Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain!

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro.

La struttura degli episodi

Lo show in 8 episodi sarà diviso in tre parti: gli episodi 1-4 usciranno lunedì 19 febbraio e vedranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire dalle città più rappresentative del rap italiano (Roma, Napoli e Milano) alla ricerca del miglior talento della prossima generazione.

In questa fase, i tre giudici saranno affiancati da grandi nomi del rap italiano: Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp.

Negli episodi 5, 6, 7 che debutteranno lunedì 26 febbraio, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, videoclip e, soprattutto, nel featuring con Guè, Madame, Marracash e Noyz Narcos.

La finale sarà invece disponibile da lunedì 4 marzo, e vedrà i tre artisti più meritevoli chiamati a presentare il proprio brano originale, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di Alessio Muzi, Dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, lo show arriva anche in Italia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.

Per tutti i fan che vogliono restare aggiornati su tutte le novità, è possibile visitare la pagina dello show su Netflix e cliccare “Ricordamelo”.

a cura di
Staff

Seguiteci anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “May December” – Rilasciato il Trailer
LEGGI ANCHE – The World of Shōgun – Milano incontra il Giappone
Condividi su

Marianna Conforti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *