“DOMINO” è il nuovo singolo di ARYA

“DOMINO” è il nuovo singolo di ARYA
Condividi su

“DOMINO” è il nuovo singolo di Arya, disponibile da venerdì 10 novembre. L’epilogo di una storia d’amore, nella quale non esistono vincitori e vinti.

Dopo i singoli “DELUSA” e “SCOSSA”, dal sound pop morbido e romantico, Arya mostra nuove sfumature della sua personalità artistica in “DOMINO”, dando voce alla sua grinta con sonorità dance pop e un testo liberatorio.

Il brano inizia con una frase al condizionale, “fosse stato per me..”, che introduce vari scenari ipotetici in una relazione ormai conclusa, dove l’artista riflette una visione di sé giusta, perfetta. Alla fine di una parentesi sentimentale c’è sempre un buono e un cattivo nella coppia, si tratta di prospettiva soggettiva e cangiante all’interno dell’immaginario di ciascuno. Arya ne è consapevole: “Odiarti è solo un cliché” è la sintesi delle regole del gioco.

Il concetto di “domino”, focus del singolo, è una medaglia a due facce: da una parte, davanti ad una delusione d’amore, c’è il desiderio di dominare, di uscirne forti, senza un graffio; dall’altra parte c’è il rischio di farsi male e trascinare con sé anche l’altro, proprio come accade con un tassello del domino.

“DOMINO” funge da epilogo e verdetto finale di una storia d’amore, spiega come alla fine dei giochi non esiste un vero vincitore, ma solo vinti.

Tutti siamo perfetti se ci raccontiamo nella storia ‘sbagliata’. Ti dipingi per quello che non sei, ti odi ma solo in apparenza, passi le notti a inventare storie per sentirti migliore. Sappiamo entrambi che se fosse stato per me le cose non sarebbero andate così. L’ultima goccia è caduta assieme al primo tassello, ti trascinerò giù con me, proprio come un DOMINO.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Arriva “Basta – nice people with bad ideas”
LEGGI ANCHE –
Francesco Guccini torna con “Canzoni da osteria”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *