“Reborn” è la rinascita di Alis Vibe

“Reborn” è la rinascita di Alis Vibe
Condividi su

Reborn” è il primo EP di Alis Vibe disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 settembre. Questo lavoro di sei brani pop offre un’esperienza musicale che abbraccia una varietà di stili, spaziando dall’elettronica alla dance e al pop più melodico.

Alis Vibe – Reborn

Il 2023 si prospetta come l’anno di Alis Vibe, la cantautrice che, dopo un viaggio intenso sia fisico che spirituale, ha trasformato tutte queste esperienze in una collezione di brani musicali pronti a toccare il cuore degli ascoltatori.

Alis Vibe stessa afferma: “Reborn è il mio primo grande progetto musicale e il nome è la definizione perfetta di come mi sento dopo tutti questi mesi di lavoro per questo EP: rinata.”

Questa dichiarazione mette in luce la profondità emotiva che si cela dietro a questo lavoro e ci fa aspettare con trepidazione cosa ci riserva questa artista emergente nel futuro.

Le canzoni di “Reborn” trattano temi universali come l’amore, la libertà, la consapevolezza, la fiducia e l’espressione di noi stessi. Questi temi si fondono con melodie fresche, cool e influenze musicali che spaziano dagli anni ’90 ai giorni nostri. Il tutto crea un’esperienza sonora appagante e coinvolgente.

L’EP si apre con la title track “Reborn”, una canzone che suona come una presentazione di tutto il lavoro, introducendoci al mondo di Alis Vibe con la sua voce magnetica e un sound avvolgente. Ci si tuffa poi in brani più frizzanti e adatti al ballo come “Surfing the Light”, “I Want It All” e “Moonlight”, che ci trasportano in una dimensione di pura gioia e spensieratezza.

Con “Ecstasy”, Alis Vibe ci porta negli Stati Uniti, regalandoci un assaggio di ritmo elettrizzante. Mentre con “Divine” sfodera un lato più aggressivo, dimostrando la sua versatilità musicale e la capacità di sperimentare con diversi generi.

Da notare che “Reborn” è il risultato di un lavoro di squadra tra diversi produttori. Fausto Cogliati è responsabile delle tracce “Surfing the Light” ed “Ecstasy”, mentre Alyssa Trahan ha curato “Moonlight”, “Divine” e la title track. “I Want It All” è stato prodotto da Dillon Pace.

“Reborn” è un EP che cattura l’anima di Alis Vibe e la sua rinascita artistica. Con testi significativi, melodie accattivanti e una gamma di influenze musicali. Questa raccolta di brani promette di conquistare il cuore degli appassionati di musica di tutto il mondo. Alis Vibe è pronta a farsi strada nell’industria musicale, e “Reborn” è il suo primo passo verso il successo. Non lasciatevelo sfuggire.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Brenda Asnicar – Mamamia, Senigallia – 19 agosto 2023
LEGGI ANCHE: Intervista a Dariel Ventura – emotività e sensibilizzazione su TikTok
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *