“Cercavo Te” è il nuovo singolo di Samuspina

“Cercavo Te” è il nuovo singolo di Samuspina
Condividi su

“Cercavo Te”, fuori oggi per BMG su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo singolo di Samuspina. Con questo singolo, Samuele ci prende per mano e ci invita a salire sopra a un vecchio motorino per esplorare il suo universo.

Cercavo Te“, fuori oggi per BMG su tutte le piattaforme digitali, è il nuovo singolo di Samuspina, giovane cantante e producer milanese. Se lo scorso aprile si è presentato col suo primo singolo “Come si fa”, dando un primo assaggio del suo brillante talento, con “Cercavo Te” Samuele ci prende per mano e ci invita a salire sopra a un vecchio motorino per esplorare il suo universo, fatto di colori, sensazioni, divertimento incosciente.

Schiocchi di dita, ritmo incalzante e una base frizzante e up-tempo che unisce poetica ed elettronica: sui suoni dal retrogusto dance decadente di “Cercavo te” risuonano le parole sincere di un giovane ventenne che vaga fra i muri grigi e vivi di questa cittàalla ricerca di qualcuno che possa restare nella sua vita sempre, accada quel che accada (Ma dimmi se resti con me / fino alla fine anche se alla fine non va, un po’ come me).

Bio

Samuspina, nome d’arte di Samuele Spina, è un cantante e producer del roster di BMG. Cresciuto a Milano, a soli 22 anni – con lo pseudonimo di Danny Trexin – ha già alle spalle diverse esperienze di successo come producer di musica elettronica e dance che gli hanno già fatto guadagnare svariati riscontri positivi anche a livello internazionale.

Dopo il primo singolo Come si fa”, pubblicato ad aprile, torna ora con il nuovo singolo “Cercavo Te“. Col progetto Samuspina Samuele vuole mostrarsi nella sua veste più sincera e genuina: quella di un ragazzo che non ha paura di divertirsi e di raccontare la spensieratezza e il brivido di avere vent’anni.

a cura di
staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Manga e comics, uno scontro sempre più acceso
LEGGI ANCHE – Caterina Rocchi: intervista alla fondatrice della Lucca Manga School
Condividi su

Matteo Cantergiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *