Gustavo e il suo singolo d’esordio “Onlyfans”

Gustavo e il suo singolo d’esordio “Onlyfans”
Condividi su

Gustavo è un cantautore nato in Venezuela ma vissuto da sempre in Italia e si presenta al mondo con un brano molto irriverente. Si intitola “OnlyFans” e nonostante l’apparenza non è un elogio alla nota piattaforma bianco azzurra.

Gustavo – OnlyFans

Il brano con sagace ironia presenta Gustavo in tutte le sue peggiori sfumature. L’artista si presenta letteralmente al mondo con questo brano pieno di rime simpatiche e ironiche. Perché OnlyFans? La piattaforma è utilizzata solo come metafora delle persone che giudicano dall’apparenza. Gustavo ci dice che anche se non abbiamo OnlyFans forse non siamo proprio degli angeli.

Il singolo fin da subito cattura la mia attenzione. Le rime pungenti, un ritornello importante si fanno sentire. Gustavo sceglie un sound pop un po’ latineggiante tutto da ballare e un cantato graffiato senza troppi effetti.

E’ una canzone volutamente provocatoria fatta apposta per far parlare di sé e far incazzare qualcuno e non lo nascondo, anzi ne vado fiero”, così Gustavo descrive il proprio brano.

“OnlyFans” è il primo brano prodotto con l’etichetta Aphrodite Records, rispetto ai precedenti lavori si percepisce un suono più maturo e definito.

Il consiglio? Vai e ascolta “OnlyFans” perché saprà strapparti un sorriso!

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Growing Pains”, gli Epex ritornano in scena
LEGGI ANCHE – Tornano i Baustelle con “Elvis”
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *