Vasco live 2023: appuntamenti in 5 città

Vasco live 2023: appuntamenti in 5 città
Condividi su

Vasco live 2023: il re torna anegli stadi a giugno con 11 nuove date per 5 città e con scaletta nuova e sorprendente

Vasco parte “da casa”. A Bologna ci saranno 4 concerti: 6 e 7 – 11 e 12 giugno allo Stadio Renato Dall’Ara dove manca dal 2015. Si prosegue poi verso sud con tutti doppiconcerti.

A Roma l’appuntamento è all’Olimpico il 16 e 17 giugno dopo l’evento dello scorso anno al Circo Massimo. Dopo 25 anni, Vasco torna a Palermo nelle date del 22 e 23 giugno allo Stadio Renzo Barbera. A Salerno ci sarà un ritorno dopo 15 anni il 28 e 29 giugno allo Stadio Arechi.

In seguito ci aspettano 2 anteprime a Rimini, 1 e 2 giugno, allo Stadio Romeo Neri. Quella di giovedì 1 giugno è un’esclusiva dedicata a tutti gli iscritti del Blasco Fanclub, il soundcheck è il loro regalo annuale. Venerdì 2 giugno è la Data Zero. Si scaldano i motori, il concerto sarà nuovo con scaletta nuova e sorprendente, rivisitazioni e altro non si può svelare ancora. Scenografico il palco con megaschermi a V e pedana centrale che entra nel pubblico.

A un mese dalla partenza e con le prove da iniziare in “località segreta”, possiamo aggiungere che sarà, come sempre, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, come sanno già i fan che da mesi si sono prenotati, esaurendo non una ma due sere in tutti gli stadi del prossimo imminente tour, con l’eccezione di Bologna che si è accaparrata 4 date.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE-Cesare Pavese: “La bella estate” del cambiamento
LEGGI ANCHE-“Grida”, la voce di denuncia di Lu Xun contro la società ancorata al passato
Condividi su

Elena D'Ercole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *