Novità e vecchie conoscenze su Prime Video

Novità e vecchie conoscenze su Prime Video
Condividi su

Il catalogo di Prime Video cresce sempre di più. Arrivano anche moltissimi anime, da quelli più nostalgici alle novità più attese

Negli ultimi mesi Prime Video ha aggiornato il suo catalogo, continuando ad aggiungere nuovi anime e riproponendoci, allo stesso tempo, quelli della nostra infanzia. Vediamo insieme quali.

One Piece Film: Red

L’ultima delle aggiunte del canale streaming di Amazon è One Piece: Red. Il film, uscito nelle sale italiane il primo dicembre 2022, è ora disponibile online. (contiene spoiler)

La celeberrima cantante Uta si esibisce per la prima volta davanti al pubblico. L’enorme stadio nell’isola Elegia si riempie di migliaia e migliaia di fan da tutto il mondo, tra cui la ciurma di Cappello di Paglia. Si scopre che Rufy e Uta sono amici d’infanzia e che quest’ultima è la figlia di Shanks il Rosso. Presto, però, il concerto si rivela essere l’inizio di un terribile piano e sarà compito dei nostri amati pirati sventarlo con l’aiuto di vecchi amici e nemici.

Fonte: Pinterest
Rebuild your Evangelion

L’intera tetralogia della serie Rebuild your Evangelion è disponibile su Prime, compreso l’ultimo capitolo della saga, il quale va a completare l’amatissima storia.

Il primo volume, Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, può essere considerato come un rifacimento della serie originale Evangelion. Va a coprire i primi sei episodi dell’anime. Il secondo è, invece, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance. Da qui in poi la narrazione va a discostarsi volutamente da quella originale del 1995 proponendo nuovi fatti e alcune rivisitazioni.

Il terzo, Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, è ambientata 14 anni dopo gli eventi del secondo film. Anche questo differisce dal materiale originale. Infine, il quarto volume è Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, il quale doveva uscire nelle sale il 27 giugno 2020 ma che, a causa della pandemia, è stato posticipato ad agosto 2021. Questo film è quello che ha riscosso il più grande successo commerciale in tutto il franchise, superando gli altri titoli della serie e anche il film del 1997 The End of Evangelion.

Fonte: Pinterest
Tokyo Mew Mew New

Tokyo Mew Mew New è stato prodotto in onore del ventesimo anniversario della saga originale. Possiamo rivedere Ichigo, pronta ad iniziare le scuole superiori e trovare l’amore. Non sarà così facile, soprattutto dopo che verrà a scoprire che lei fa parte del Mew project, un gruppo di cinque ragazze magiche il cui DNA è stato mischiato a quello di animali. La storia rimane quella che abbiamo amato nell’infanzia, con un look più moderno e colori più sgargianti.

Fonte: Pinterest
Occhi di Gatto

La serie Occhi di Gatto del 1983 torna sul nostro piccolo schermo. Questo titolo fa parte del pacchetto Anime Generation, il quale offre tantssimi titoli con incredibile risoluzione.

Le tre sorelle Sheila, Kelly e Tati (nella versione originale Hiromi, Rui e Ai Kisugi) conducono una doppia vita. Il giorno conducono un café nel centro di Tokyo, il Cat’s Eye. La notte, invece, vestono i panni delle famigerate Occhi di Gatto, ladre specializzate nel furto di opere d’arte.

Fonte: Amazon Prime
E molto altro ancora!

Questi sono solo alcuni dei titoli disponibili su Prime Video, poiché sono troppi per citarli tutti. Dai classici come Lupin III, Heidi, Capitan Harlock e Cardcaptor Sakura ai titoli più recenti come Haikyuu!!, Bleach, Demon Slayer o Wotakoi. La vera sfida, adesso, sta nello scegliere.

A cura di
Chiara Vanzan

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: “Star Wars: Visions”, uno sguardo orientale alla saga
LEGGI ANCHE: “Rent-a-girlfriend”: un ritratto sociale a metà
Condividi su

Chiara Vanzan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *