Stefano De Martino – Teatro La Fenice, Senigallia – 17 marzo 2023

Stefano De Martino – Teatro La Fenice, Senigallia – 17 marzo 2023
Condividi su

Penultima tappa nelle Marche per lo spettacolo “Meglio Stasera – Quasi One Man Show” del conduttore di Rai Due

Un successo annunciato per Stefano De Martino, che intrattiene magistralmente per ben oltre due ore il pubblico accorso al Teatro la Fenice di Senigallia (gremito in ogni ordine di posto), nello spettacolo del 17 marzo 2023.

Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” porta in scena, per la regia di Riccardo Cassini, uno spettacolo nel quale può dare sfoggio a tutta l’incontenibile verve creativa che possiede, che lo sta facendo scoprire al grande pubblico non solo come ballerino prima e conduttore poi.

Stefano De Martino - Teatro La Fenice, Senigallia - 17 marzo 2023
Stefano De Martino – Teatro La Fenice, Senigallia – 17 marzo 2023
De Martino si esprime come intrattenitore a 360° in questa tournée teatrale, nella quale (come si evince dal titolo) funge da quasi “one-man show”.

In effetti, non è solo sul palco, ma accompagnato dall’abile Disperata Erotica Band, orchestra formata da ben otto elementi, che arricchisce l’esibizione offrendo molto più di un semplice accompagnamento musicale.

Uno spettacolo suddiviso in diversi tempi, nei quali Stefano si diletta ad indossare ecletticamente varie vesti: da quella di narratore a quella di cantante, passando ovviamente per quella di ballerino a quella di comico e di improvvisatore.

Stefano De Martino Senigallia 2023
Stefano De Martino

Un riuscitissimo spettacolo che segue la trama narrativa nei modi del racconto autobiografico, che diventa sapientemente autoironico e che riesce anche ad abbattere diversi stereotipi.

Insomma, uno show tutto da scoprire ma di cui ora sapete quanto basta per prendervi parte non appena vi capiterà a tiro una data (prima di una pausa forzata causa impegni televisivi di Stefano).

Ultime date marchigiane previste con le due serate di sabato 18 e domenica 19 marzo, sempre grazie al circuito AMAT Marche, al Teatro dell’Aquila di Fermo, prima di volare in Campania dove terminerà la tournée.

a cura e foto di
Emmanuele Olivi

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Queen at the Opera – Teatro Team, Bari – 17 marzo 2023
LEGGI ANCHE – Marco Mașini – Grana Padano Theatre, Mantova – 17 marzo 2023
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *