Il camper anni ’90 che ti cambia la vita!

Il camper anni ’90 che ti cambia la vita!
Condividi su

Facciamo la conoscenza di Sara e Andrea di Bazatravel, due ragazzi uniti dalla passione per i viaggi

Difficile pensare di lavorare 8 ore al giorno per tutta la vita, comprarsi una casa con un mutuo infinito e non viaggiare mai per risparmiare. Per Sara e Andrea di Bazatravel è impossibile! Le loro passioni li hanno fatti trovare, e unire, fin da subito.

Nel 2017, arriva il primo viaggio lontano insieme, tra Dubai e Thailandia, ma di questo parleremo meglio nel prossimo articolo!
A marzo la svolta: un camper anni ’90 arriva nelle loro vite. Tutto sembra perfetto, i sogni non si sprecano, mille avventure animano i loro pensieri e il proprietario del mezzo, con fare sicuro, gli assicura un ottimo stato e zero infiltrazioni.

Da li inizia una vera opera di rinascita per Pino il camperino, dolcissimo nomignolo che hanno deciso di dare al “rottamino” che, sera dopo sera, si sono ritrovati a smontare e ricostruire pezzo per pezzo. Spostando e ripulendo, ahimè, la triste scoperta: alcune pareti non potevano essere salvate in quanto completamente marce ma questo non li ha fermati, anzi! Da lì per Sara e Andrea è iniziata una vera opera di ristrutturazione in pieno di stile extreme makeover home edition!

L’obiettivo finale resta solo uno: montare su Pino e girare intorno al mondo, chilometro dopo chilometro.


Il sogno resta lì, vivido e saldo nelle loro menti e nei loro cuori, ma nel frattempo si godono ogni viaggio con i loro amichetti pelosi: Kelly, la gattina di tre anni, e Yuky, il cagnolone maremmano di due.
Spostarsi con loro non è sempre semplice, ma ormai sono parte della famiglia e del viaggio stesso.

Visto che la loro pagina è piena di ricordi di avventure e mete meravigliose, gli abbiamo fatto per voi una domanda gettonatissima: qual è il viaggio più bello che abbiate mai fatto?

Per il mare spiccano sicuramente le Bahamas, in particolare Exuma, una piccola chicca imperdibile! Per i più avventurosi non si può non menzionare il deserto bianco e l’Egitto e, per quanto riguarda le città, Dubai.

Ma ora è il momento dell’ultimissima domanda: dove andrebbero a vivere i nostri travel blogger preferiti se potessero scegliere? Indubbiamente in Thailandia.

Bazatravel

a cura di
Bazatravel

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ritmo Basso: da Forlì a Santa Maria di Leuca in bici
LEGGI ANCHE – Tempi duri per i viaggiatori, ne abbiamo parlato con Denis Strickner di WeRoad
Condividi su

Bazatravel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *