Iron Maiden: la line up del “The Return Of The Gods” a Milano

Iron Maiden: la line up del “The Return Of The Gods” a Milano
Condividi su

Gli IRON MAIDEN saranno in concerto a Milano per l’unica data italiana di The Future Past Tour sabato 15 luglio 2023 all’Ippodromo Snai San Siro.
La band sarà headliner di The Return Of The Gods Milano, festival metal che annuncia oggi la line-up completa dell’evento.
 
STRATOVARIUS, EPICA, BLIND CHANNEL e THE RAVEN AGE sono le band che precederanno IRON MAIDEN sul palco di The Return Of The Gods Festival Milano.
 
STRATOVARIUS sono il gruppo capostipite della cosiddetta seconda ondata power metal europea di metà anni Novanta. I Finlandesi, grazie ad album come “Episode”, “Visions” e “Destiny”, hanno ridefinito le coordinate di un sottogenere amatissimo dai fan e torneranno in Italia ben cinque anni dopo la loro ultima apparizione.
 
EPICA sono una delle istituzioni in ambito symphonic metal, fondati nel 2002 e guidati dalla voce della bellissima Simone Simons. BLIND CHANNEL sono una delle formazioni più giovani e in ascesa della scena alternative metal, mentre THE RAVEN AGE sono una metal band inglese formatasi nel 2008 che sarà in tour con IRON MAIDEN anche nelle restanti date europee.
 
I biglietti per IRON MAIDEN – The Return Of The Gods Festival Milano sono in vendita su Ticketone.
 
Di seguito i dettagli dello show:
IRON MAIDEN
Stratovarius
Epica
Blind Channel
The Raven Age
 
Sabato 15 luglio 2023 – The Return Of The Gods Milano
Ippodromo Snai San Siro, Via Diomede 1, 20151 Milano
 
Apertura porte ore 14:00
Inizio concerti ore 16:00
 
Radiofreccia è la radio ufficiale del festival.
Metalitalia.com è media partner del festival.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Madness in Heaven”: l’EP di Cristiano Pucci
LEGGI ANCHE – IVISIONATICI – Christmas Party: il racconto
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *