“Sempre Domenica”, il nuovo singolo di Loredana Daniele

“Sempre Domenica”, il nuovo singolo di Loredana Daniele
Condividi su

Fuori dal 20 settembre “Sempre domenica“, il nuovo singolo di Loredana Daniele. La nipote del grande Pino ci presenta un brano delicato e contemporaneamente energico.

Sempre Domenica – Loredana Daniele

“Sempre domenica” suona come un dialogo con una persona che non ci dà il giusto valore. Loredana sembra prendere la metafora delle relazioni sentimentali per parlare di ciò che conta davvero. Non dobbiamo correre dietro a successo e denaro, ma curarci delle persone che ci vogliono bene.

Loredana Daniele è da sempre una persona altruista e non poteva che creare un brano di questo tipo. Il testo è delicato quasi uno sfogo, ma accompagnato da una melodia accattivante. Un pop che si mescola al cantautorato napoletano.

“Sempre domenica” è un brano che vuole andare a fondo, vuole portare l’ascoltatore in contatto con il proprio io e vuole ridare valore a ciò che conta davvero. Loredana ha scelto la domenica come titolo del suo brano perché è proprio in quella giornata che si può rallentare e ritrovare un po’ se stessi.

Il nuovo singolo di Loredana Daniele sancisce un grande ritorno sulle scene musicali italiane.

In conclusione “Sempre domenica” è un gran pezzo, ma soprattutto un gran ritorno. Ascoltandolo sentiamo il cuore vibrare e l’emozione salire. Siamo in sintonia sia con il messaggio scelto dalla cantautrice che con il sound.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Politici e TikTok: la nuova frontiera della comunicazione politica
LEGGI ANCHE – Watcher: una storia di solitudine, paranoia e stalking
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *