Manuel Agnelli torna in tour

Manuel Agnelli torna in tour
Condividi su

MANUEL AGNELLI torna in tour nei club a dicembre 2022 per supportare la pubblicazione del suo primo album da solista AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, in uscita venerdì 30 settembre.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di giovedì 29 settembre.

MANUEL AGNELLI – AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO TOUR 2022

03.12.22 – Bari, Demodè Club
04.12.22 – Napoli, Duel Club
07.12.22 – Marghera (Ve), CS Rivolta *(non ci sarà prevendita, i biglietti saranno disponibili in cassa il giorno del concerto)
08.12.22 – Firenze, Viper Theater
11.12.22 – Milano, Alcatraz
14.12.22 – Roma, Orion
16.12.22 – Nonantola (Mo), Vox
17.12.22 – Senigallia (An), Mamamia
22.12.22 – Torino, OGR

L’album

Sarà pubblicato venerdì 30 settembre AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, il primo album da solista di Manuel Agnelli, annunciato nelle scorse settimane e preceduto dai singoli “Proci”, “Signorina mani avanti”, “Pam Pum Pam” e dal pluripremiato “La profondità degli abissi”, (dalla colonna sonora del film Diabolik, ha vinto un David di Donatello e un Nastro D’Argento, entrambi per la miglior canzone originale).

Il disco è uno dei progetti più attesi dell’autunno ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato.
In contemporanea alla pubblicazione dell’album, sarà disponibile per la rotazione radiofonica “Milano con la peste,” il nuovo singolo estratto dall’album.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Three Days Grace – Alcatraz, Milano – 27 settembre 2022
LEGGI ANCHE – Ligabue – Arena d Verona – 27 settembre 2022

Condividi su
Staff

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *