“Exupery” è il nuovo singolo di Luca Annoni

“Exupery” è il nuovo singolo di Luca Annoni
Condividi su

Exupery” è il nuovo singolo del cantautore Luca Annoni in uscita venerdì 23 settembre su tutte le piattaforme digitali, distribuito da INgrooves/Universal.

Il brano dal sound pop, fresco e solare, unisce sonorità tradizionali a sfumature più contemporanee e elettroniche. Il testo racconta del momento in cui ci si sta preparando a qualcosa di nuovo nella propria vita. Un cambio di pagina, un passo in avanti. In questo caso, a una nuova storia d’amore. Il futuro, i propri desideri, i propri sogni, sono sempre qualcosa da conquistare, e il più delle volte c’è bisogno di passare attraverso numerosi passaggi intermedi, spesso faticosi: delusioni, insoddisfazioni, rifacimenti, ripensamenti. 

Biografia

Luca Annoni, cantautore e musicista, studia diversi strumenti musicali nel corso degli anni, diplomandosi poi in batteria. Dopo aver lavorato per diversi anni come docente e turnista per tutta Italia, si concentra totalmente sulla propria attività da cantautore e autore di brani.Nel 2020, esce con il suo disco d’esordio “Per ogni linea di contorno”: un album perfetto per momenti di viaggio, solitudine e speranza. Il singolo “Riflessi”, uscito a giugno 2022, rimane legato tematicamente alla riflessione su sé stessi e alla speranza, ma segna anche un momento di passaggio dal punto di vista dell’atmosfera e del sound: l’inizio di una svolta artistica e soprattutto personale. Il nuovo singolo “Exupery” è il riassunto di tutti gli elementi usati finora, la preparazione di qualcosa di nuovo, come raccontato anche nel testo della canzone.

a cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE- N’to stina intervista sull’album “Musica per coppiette”
LEGGI ANCHE- Politici e TikTok: la nuova frontiera della comunicazione politica

Condividi su
Ilaria Rapa

Ilaria Rapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *