Anna Luppi e il suo nuovo EP

Anna Luppi e il suo nuovo EP
Condividi su

E’ uscito il 18 maggio “All We Got”, l’EP di Anna Luppi. Un disco che contiene tutti i suoi brani pubblicati dal 2017 a oggi. Un po’ come un album dei ricordi da sfogliare, vediamo la crescita e i diversi volti della cantautrice.

All We Got – Anna Luppi

Anna è molto popolare in Spagna e infatti nel disco ritroviamo anche un brano completamente in spagnolo. Non mancano le collaborazioni importanti come Nacho Toso e Paul Istance. “All We Got” è un panoramica interessante dell’artista. Se dovessimo descriverla partendo dai suoi brani diremmo che è una cantante solare, frizzante e con un’ideale in testa.

I suoi testi sono nel mondo per portare gioia alle persone e i suoi ideali non vengono mai espressi come critica o in modo pesante, ma sempre con frizzante leggerezza. Brani che possono essere presi solo con piacere di ascoltarli oppure con uno spirito più riflessivo.

Sotto il sorriso di Anna c’è sicuramente una donna che fa di tutto per battersi per i suoi ideali. Il suo modo per combattere? Regalare gioia e speranza con canzoni come “All We Got”.

Alcuni brani di Anna erano già passati per le nostre orecchie, in generale possiamo dire che apprezziamo molto i suoi lavori e forse tra i brani che metto sul podio c’è proprio “All We Got”.

Complimenti Anna, continua così!

TOUR

30 aprile 2022 – Arci Donini, Mantova

10 maggio 2022 – Juged, Bolzano

11 maggio 2022- Bahnwarter Thiel, Monaco

12 maggio 2022 – Artliners, Berlino

13 maggio 2022 – Offenes Wohnzimmer, Berlino

14 maggio 2022 – Stadtmuseum Im Schlossle, Weingarten

25 maggio 2022 – Giallozucca, Mantova

MERCH UFFICIALE: https://annaluppi.bandcamp.com/

A cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Jujutsu Kaisen collabora con Dolce & Gabbana
LEGGI ANCHE – “Bungo Stray Dogs”, tra finzione e realtà
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *