Ana Mena torna a farci ballare con “Mezzanotte”

Ana Mena torna a farci ballare con “Mezzanotte”
Condividi su

Il 3 giugno Ana Mena tornerà a farci ballare, come ormai ogni estate, con il suo nuovo brano “Mezzanotte”, già da ora disponibile in pre-save e pre-add.

Ana Mena, ormai nota e apprezzata dal pubblico italiano grazie alle collaborazioni con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, è pronta a farci ballare tutta l’estate sulle note di “Mezzanotte” (Epic / Sony Music). Il nuovo brano sarà fuori venerdì 3 giugno ed è già disponibile da ora in pre-save e pre-add:  https://bit.ly/_Mezzanotte

Mezzanotte è prodotta da Andres Torres e Mauricio Rengifo e mixata da Tom Norris. Jacopo Ettorre ha curato l’adattamento italiano del testo.

Ana Mena si sta affermando come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi che sta ottenendo in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna.
Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice.

Ha recitato prima in programmi di successo sul piccolo schermo passando poi a conquistare anche il cinema. Ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito”, di Pedro Almodóvar, insieme ad Antonio Banderas.

Dopo aver partecipato in gara all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Duecentomila ore”, l’artista è tornata a recitare nella serie Netflix “Benvenuti a Eden”, uscita da poco e già tra le serie più viste del momento.

Ad appena 25 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 1 disco di DIAMANTE36 dischi di PLATINO3 dischi d’ORO, oltre 5 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di views totali su YouTube.

www.instagram.com/anamenaoficial/?hl=it
https://it-it.facebook.com/AnaMenaMusic
https://www.tiktok.com/@iamanamena

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Una.Nessuna.Centomila”, 7 artisti per le 7 protagoniste
LEGGI ANCHE – John Legend, il nuovo singolo “Dope” feat. J.I.D
Condividi su

Giada Viscido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *