Sam e Wendy: la coppia che diverte TikTok

Sam e Wendy: la coppia che diverte TikTok
Condividi su

Con più di 650.000 follower su TikTok, Sam e Wendy sono una delle coppie più seguite del web.

Chi sono?

Lei italiana, lui inglese. Frequentano la stessa università, si incontrano, si conoscono e si innamorano. Dopo poco vanno a vivere insieme in Inghilterra, precisamente a Birmingham, con il loro cagnolino Pablo.
Nel periodo del primo lockdown, costretti a stare in casa, i due giovani hanno pensato ad un modo diverso di affrontare la stressante situazione di pandemia. Hanno deciso di pubblicare scene divertenti di vita quotidiana su TikTok.

Con i loro video leggeri e ironici hanno appassionato migliaia di utenti che tutt’ora li seguono, facendo crescere sempre più il numero dei loro follower.

Ma qual è la particolarità dei loro video?

Wendy nonostante sia italiana, parla perfettamente l’inglese. Sam invece, pur essendo innamorato della lingua italiana e intenzionato ad impararla, parla una lingua tutta sua, un mix tra inglese e italiano difficile da capire.

I loro video nascono come una sfida linguistica, fatta anche per aiutare Sam ad imparare l’italiano. Ma dopo più di un anno la missione sembra fallita, Sam non riesce ancora ad esprimersi correttamente in italiano, tanto che Wendy inserisce sempre una didascalia ai video con la traduzione di ciò che Sam vuole dire. Dobbiamo ammettere però che i video in cui il ragazzo cerca di esprimersi unendo sia l’italiano sia l’inglese, sono davvero divertenti.

@samandwendy

Stasera stiamo andando a cena fuori a Milano e Sam sa sempre come farmi sentire “confident” prima di uscire ☺️😭❤️ #coppia #italiano #inglese

♬ original sound – Sam & Wendy

L’ingrediente segreto? L’amore! Come loro stessi affermano: « Il nostro consiglio è di essere sempre sé stessi, e di amare ciò che si fa! L’amore impiegato durante la creazione dei propri contenuti traspare sempre e, sulla base della nostra esperienza personale, possiamo dire che le persone apprezzano molto.»

a cura di
Desirée Cicero

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La malattia che “non esiste”: cos’è la vulvodinia
LEGGI ANCHE – Le muse e la musica: il rapporto di ispirazione tra musica, giochi, arte, ed altri aspetti della vita
Condividi su

Desirée Cicero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *