SoundWeekly – I singoli dell’anno

SoundWeekly – I singoli dell’anno
Condividi su

Siamo giunti agli sgoccioli del 2021 e le uscite musicali sono ormai nulle in vista del 2022, ma SoundWeekly risponde presente anche in questi ultimi frangenti di anno! Ci raccomandiamo di continuare a seguirci su Spotify e vi incoraggiamo a inviarci i vostri brani alla mail info@thesoundcheck.it.

SoundWeekly arriva per questi giorni di festa in una veste diversa. Accantoniamo per la fine dell’anno i singoli e gli album usciti durante la settimana, anche perché nulli, per creare una playlist dei singoli più d’impatto di questo 2021. Abbiamo selezionato per voi i diversi singoli rilasciati che ci hanno segnato e/o sono stati protagonisti di quest’anno. Abbiamo inserito pezzi di ogni genere, oltre che dare spazio sia a musica mainstream, che ci ha fatto cantare a squarciagola nel 2021, ma anche a emergenti degni di nota.

Quest’anno seppur sia stato ancora povero in termini di eventi live, molti artisti non hanno risparmiato i propri fan con nuovi album e singoli. L’anno è stato particolarmente florido con nuovi artisti alla conquista delle classifiche, emergenti che stanno iniziando a delineare un proprio percorso e artisti già affermati che hanno consolidato invece la propria posizione.

Per quanto riguarda gli album vi consigliamo di recuperare l’articolo uscito qualche giorno fa, dove diversi componenti di TSCK hanno consigliato diversi lavori usciti nel 2021 con anche un piccolo giudizio personale. Cogliamo infine l’occasione per augurarvi buone feste e ci si vede il prossimo anno con SoundWeekly!

a cura di
Luca Montanari e
Lucia Tamburello

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – E noi come stronzi rimanemmo a guardare: il futuro rivisto da Pif
LEGGI ANCHE – Diabolik: un film che soddisfa le aspettative o un’occasione sprecata?

Condividi su

Luca Montanari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *