Frah Quintale – Arena sul Lago (Modena) – 4 settembre 2021

Frah Quintale – Arena sul Lago (Modena) – 4 settembre 2021
Condividi su

È Frah Quintale a salire sul palco dell’Arena sul Lago a Modena, l’artista rivelazione della street pop italiana, con la sua musica i suoi colori e la sua freschezza, riempie di energia un’arena sold out.

Freschezza e colore che ritroviamo nel suo giovane pubblico ordinato e composto, giunto con largo anticipo per godersi ogni attimo di questa serata. E l’artista non ha deluso in alcun modo le aspettative: l’arena ha cantato e ballato (sul posto, rispettosa delle norme) per tutto il tempo.

Tra un sussulto emozionale e l’altro, Frah Quintale e il pubblico dell’Arena sul Lago (e anche qualche curioso con lo sguardo attento e le orecchie tese per capire le qualità di una delle figure di spicco della nuova musica italiana degli ultimi anni) hanno dato spettacolo sopra e sotto il palco, a dimostrazione dell’elevata coesione e connessione tra artista e fan presenti.

Frah Quintale
Un po’ di nozioni su Frah Quintale

Frah Quintale, pseudonimo di Francesco Servidei, vanta più di 235 milioni di ascolti su Spotify. Classe 1989, nato a Brescia, nel 2017 il primo album del giovane cantautore e rapper italiano, dal titolo Regardez Moi, è disco di platino.

Il ragazzo non si ferma, continua a scrivere brani e a realizzare numerose collaborazioni con alcuni degli artisti più seguiti dal giovane pubblico, da Carl Brave (Chapeau) a Gué Pequeno (2%), da Mecna (Tutto Ok) a Venerus (Appartamento).

Nel 2020 annuncia il progetto Banzai, all’interno due album, la prima parte intitolata Banzai (Lato Blu) è uscita a giugno dello stesso anno, la seconda parte Banzai (Lato Arancio) è uscita il 4 giugno 2021.

Vi lasciamo ora alla gallery con le foto della serata. Buona visione!

a cura di

Enrico Ballestrazzi

Seguici su Instagram!
LEGGI ANCHE – Antonello Venditti – Palazzo Te Mantova – 02 settembre 2021
LEGGI ANCHE – Sangiovanni – Brescia Summer Music – 02 settembre 2021

Condividi su

Enrico Ballestrazzi

Fotografo per passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *