86callo presenta il nuovo singolo “US”

86callo presenta il nuovo singolo “US”
Condividi su

Il 19 gennaio 86callo è tornato con il brano “us”, il nuovo singolo del giovane artista milanese rivisitato insieme al producer dNoise. Fresco di firma con Believe Digital, 86callo con il suo nuovo brano esplora nuovi suoni e un nuovo genere fino ad adesso ancora sconosciuto a lui. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui.

“Us” è un singolo che abbraccia pop e musica elettronica: da dove è nata questa scelta?

Abbastanza dal nulla, come ormai mi capita sempre. Non c’è stata una scelta a priori.

Raccontaci della firma con Believe: immaginiamo sia stata una bella soddisfazione!

Anche la firma è nata abbastanza dal nulla, e di certo mi ha portato grande soddisfazione dopo il lavoro fatto da solo gli ultimi due anni.

Quanto è difficile avere 20 anni nel 2021? Credi che la musica sia una vera valvola di sfogo?

Personalmente, nonostante i diversi disguidi del 2020, tutto quello che fino ad adesso mi è successo generalmente non poteva andare meglio. Ho rinnovato il mio modo di creare e ho rilasciato tanta musica. Essere ventenni conta poco se segui la tua passione.

Apriamo la scatola dei desideri dai: con chi sogni di collaborare?

Diciamo che non ho ambizioni particolari da quel punto di vista. A me piace lavorare con le persone con cui mi sento a mio agio e che conosco. Per il resto si aspetta a vedere cosa verrà offerto in futuro.

L’inizio dell’anno porta con sè anche i buoni propositi: qual è il tuo?

Il mio buon proposito è di non fermarmi e di continuare a offrire contenuti d’ascolto e intrattenimento ai miei amici / fans.

a cura di
Sara Alice Ceccarelli

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CKv1v6Dlq9-/
LEGGI ANCHE – La “Golden Mine” in un teatro dei Piqued Jacks
LEGGI ANCHE – You’ll Never Walk Alone: la voce di Liverpool
Condividi su

Sara Alice Ceccarelli

Giornalista iscritta all’ODG Emilia Romagna si laurea in Lettere e Comunicazione e successivamente in Giornalismo e Cultura editoriale presso l’Università di Parma. Nel 2017 consegue poi un Master in Organizzazione e Promozione Eventi Culturali presso l’Università di Bologna e consegue un attestato di Alta Formazione in Social Media Management presso l'Università di Parma. Ama il giallo e il viola, possibilmente assieme e vive in simbiosi con il coinquilino Aurelio (un micetto nero). La sua religione è Star Wars. Che la forza sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *