SoundAward 2020: dicci la tua

SoundAward 2020: dicci la tua
Condividi su

Ben ritrovati per la nuova edizione dei SoundAward di The Soundcheck, dicci la tua!

Quest’anno, purtroppo ne siamo tristemente consapevoli, non siamo riusciti ad assistere ai nostri beloved eventi live che fanno parte della nostra vita ma non vogliamo comunque abbandonare i SoundAward di TSCK.

Ci sono comunque sempre i telefilm, i film, e come sempre, anche i singoli degli emergenti e degli artisti che già abbiamo imparato a conoscere che durante il 2020 ci hanno accompagnato e voluto un pochino di bene.

E’ stato un anno anche di perdite, tante band ci hanno abbandonato e “chiuso i battenti”. Altri invece, a cui rendiamo ancora omaggio, ci hanno lasciato ma il loro ricordo non svanirà.

Grazie al Lockdown, in ogni caso, abbiamo anche imparato a conoscere nuovi film e telefilm e perché no, anche documentari.

Ora siamo noi che vorremmo sapere il vostro parere e conoscere i vostri gusti, ecco quindi per voi i SoundAward 2020 ai quali voteremo anche noi e vediamo chi la spunterà.

Ci sentiamo per i risultati per l’Epifania, intanto buona votazione a tutti!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Intervista a Senhit: verso l’Eurovision Song Contest
LEGGI ANCHE – L’Ennesimo e l’ennesima storia vera
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

2 pensieri su “SoundAward 2020: dicci la tua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *