Ecco “Felpe Larghe”, il nuovo singolo del progetto musicale di Frida, prodotto dal produce e cantautore Molla (INRI), in collaborazione con Luppolo Dischi, edizioni Metatron e distribuzione Artist First.
“Felpe larghe” è la voglia di condividere lo stesso spazio, gli stessi indumenti, le stesse scarpe consumate per camminare insieme verso la stessa direzione. È la voglia di essere in due e di sentirsi a casa in un’unica felpa, larga, larghissima.
Biografia
Frida nasce a Bari nel ’93 e risiede in un piccolo paesino di provincia. Approfonditi gli studi, arrivano le prime esibizioni nei concorsi regionali e nazionali e provini per talent show, come “X-Factor”, “The Voice of Italy”, “Tu si que vales”; nonché i primi risultati, come il secondo posto nel “Qualitalent”, contest musicale di Radio Capital, interpretando un brano inedito.
Subito dopo comincia i primi live, in giro per la regione, con band e formazioni varie, cimentandosi in rivisitazioni acustiche di brani editi pop, soul e dance. Frida è il nome che richiama la celebre pittrice, sua musa ispiratrice, nell’arte e nella vita.
Al momento è impegnata nella realizzazione del suo primo Ep, in collaborazione con Molla e Luppolo Dischi.
Comunicato stampa