Il ministero dell’amore – svelata clip del film

il ministero dell'amore

Prime Video presenta “Il Ministero dell’Amore”, Pif e i suoi “Ministri” conquistano la maggioranza alla 21^Festa del Cinema di Roma Grande entusiasmo e successo di pubblico per l’anteprima mondiale del nuovo film Prime Original scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, e interpretato da Pif con Corrado Guzzanti, Pietro Sermonti, Angela Finocchiaro, Alessandra Mastronardi e molti altri

Prime Video ha presentato ieri in anteprima mondiale per il pubblico della 21^ Festa del Cinema di Roma il nuovo film Prime Original italiano Il Ministero dell’Amore. Grande successo all’Auditorium Parco della Musica per l’arrivo dei registi e del cast della surreale commedia romantica che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal prossimo 18 Dicembre.

Scritto e diretto da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (“Boris”, “Ogni maledetto Natale”), e tratto dalla pièce teatrale “Stare meglio oggi” (2013) di Giacomo Ciarrapico, Il Ministero dell’Amore ha uno straordinario cast corale capitanato da Pif, conCorrado Guzzanti, Pietro Sermonti, Angela Finocchiaro, e con la partecipazione di Alessandra Mastronardi.

Insieme a loro, anche Carlo De Ruggieri, Massimo De Lorenzo, Federico Cesari, Leonardo Lidi, Cristina Pellegrino, Daniele Natali, Luca Amorosino, Giampiero Judica, Lucio Patanè, Thomas Trabacchi, e con Ninni Bruschetta, Fabio Balsamo e Andrea Pennacchi.

Il Ministero dell’Amore  è coprodotto da Amazon MGM Studios e daClaudio, Federico e Jacopo Saraceni per Ideacinema.

Sinossi

Aldo (Pif) è un brillante cronista parlamentare che passa le sue giornate nel caos della politica romana, ignaro che la vera crisi stia per esplodere dentro di lui. Nel suo mondo interiore, infatti, i sentimenti diventano una questione di Stato e un singolare Consiglio dei Ministri governa ogni sua decisione attraverso decreti emotivi e leggi dell’anima. Quando la storia d’amore con Claudia (Alessandra Mastronardi) inizia a vacillare, il ”Governo Aldo” precipita nella sua più grande crisi.

a cura dello
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE :Il tempo e l’acqua – In anteprima alla Festa del Cinema di Roma
LEGGI ANCHE :Architetture della visione: il corto d’esordio di Marco Mingolla, in prima assoluta e in concorso ad Alice nella

Related Post