Ferragni smentisce notizie su divorzio da Fedez: “Senza fondamento”

(Adnkronos) – Il legale di Chiara Ferragni smentisce le fake news relative al divorzio da Fedez e alle richieste infondate attribuite all'imprenditrice. "L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della Signora Chiara Ferragni", affermaì in
una nota il legale di Ferragni. Le indiscrezioni, partite dal sito riconducibile a Fabrizio Corona 'Dillinger news', parlano di una richiesta di divorzio avanzata dalla stessa Ferragni, in seguito alla quale l'influencer avrebbe chiesto a Fedez una cifra di 40mila euro al mese come mantenimento. Tutto smentito, ora, dall'avvocato della Ferragni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post