Luchè conquista due sold out al PalaFlorio di Bari con il suo ”Luchè – Arena Tour 2026”
Il concerto
Nell’aria si respira attesa. Il PalaFlorio è ancora una volta stracolmo di gente venuta da ogni parte della Puglia per assistere al concerto di Luchè. I fan lo chiamano a gran voce, ma prima di lui in apertura, a riscaldare il pubblico, ci pensa Coco e i fan di Luchè ne apprezzano lo show offerto.
Poi è un attimo. Le luci sfumano, i respiri si interrompono e da dietro il backstage fa la sua comparsa Luchè accompagnato da un urlo unisono liberatorio fatto di attesa e speranza e desiderio. E da li i presenti iniziano a intonare i pezzi che l’artista propone sul palco.
Da Star sul palco salgono anche i membri della band così da accompagnare il cantante durante le successive esecuzioni. Le luci sono perfette come il fuoco e il fumo che da enfasi ad alcune canzoni piuttosto che ad altre. Se ancora trovate dei biglietti per le date che toccano le vostre città andate a vedere questo live, ne vale la pena.
Scaletta
- Intro
- Il mio lato peggiore+Potere+Slang
- Anno fantastico
- Primm ammor
- Int o rion
- E cumpagn mij
- No love
- Non siamo uguali
- 10 anni fa
- Fin qui
- Lo sai chi sono
- Star
- Nada
- Morire vuoto
- Autostima
- Scale
- Tutto di me
- Ti amo
- Il mio ricordo
- Che Dio mi benedica
- Le pietre volano
- Si vince alla fine (unplugged)
- Gli altri
- Se non ci fosse la rabbia
- Attraverso me
- Parliamo
- Torna da me
- Labirinto
- Ultima volta
- Stesso viso
- Notte di San Lorenzo
- Password
- Ilary
- Chico
- Ginevra
- Miami vice
- Stamm fort
- Non abbiamo età
- Nessuna
- Nessuna reprise
a cura e foto di
Iolanda Pompilio




























