Anastacia, nuove date estive nel 2026

Condividi su

Anastacia annuncia due nuove date estive in Italia

La pop icon internazionale Anastacia torna in Italia nell’estate 2026 con due speciali appuntamenti live: lunedì 6 luglio si esibirà nella suggestiva Cavea dellAuditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, mentre martedì 7 luglio sarà protagonista in Piazza Alfieri ad Asti. Due serate imperdibili per rivivere dal vivo i brani che hanno segnato una carriera straordinaria.

Questi due appuntamenti estivi si aggiungono alle date già annunciate per l’autunno 2026, quando Anastacia tornerà nuovamente nel nostro Paese con tre concerti: il 7 ottobre a Padova al Gran Teatro Geox, il 9 ottobre a Firenze al Teatro Verdi e il 10 ottobre a Brescia al Teatro Clerici. I biglietti per queste tre date sono già disponibili su ticketone.it.

Il tour celebra i successi che hanno consacrato Anastacia tra le voci più potenti e riconoscibili della musica pop, in occasione dei 25 anni di “Not That Kind”, l’album d’esordio che la rese una star mondiale. Dopo un incredibile 2024 segnato da una tournée sold out di 64 concerti in Europa e nel Regno Unito per il 25° anniversario del disco, Anastacia continua un periodo di straordinaria energia creativa e di rinnovato entusiasmo da parte del pubblico internazionale.

Per accompagnare queste celebrazioni, l’artista ha pubblicato una speciale edizione di “Not That Kind” (Legacy Recordings).

Nel frattempo, sono attese ulteriori nuove date europee, tra cui appunto i due appuntamenti italiani di luglio.

Fin dal suo debutto del 1999, Anastacia si è imposta come una delle voci più potenti della musica pop globale, diventando nel 2001 la “World’s Best-Selling New Female Pop Artist”. Con hit intramontabili come Im Outta LovePaid My Dues e Left Outside Alone, ha venduto oltre 30 milioni di dischi, conquistato 225 premi in 31 Paesi e raggiunto il n.1 delle classifiche in 19 nazioni.

Negli ultimi anni ha proseguito un’intensa attività live, tra cui il tour europeo “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” e l’album “Our Songs”, un omaggio alle grandi melodie scoperte durante i suoi tour in Germania.

Biglietti:

Pre sale esclusica per gli iscritti alla newsletter d’alessandro e galli da giovedi’ 4 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 23:59

Vendita generale: da venerdì 5 dicembre alle ore  10:00 su ticketone.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Ermal Meta torna in tour nei club
LEGGI ANCHE – I Simple Plan tornano in Italia con una data nel 2026
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post