ZOOTROPOLIS 2 – aperte le prevendite

La prossima avventura Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 26 novembre.

Sono aperte le prevendite per Zootropolis 2, la prossima avventura targata Walt Disney Animation Studios in arrivo nelle sale italiane il 26 novembre.

Per prenotare i biglietti della pellicola è possibile accedere al sito, in continuo aggiornamento.

Nel nuovo film d’animazione Zootropolis 2, i poliziotti alle prime armi Judy Hopps e Nick Wilde si trovano sulle tracce di un grande mistero quando Gary De’Snake arriva a Zootropolis e mette sottosopra la città animale. Per risolvere il caso, i
due, sotto copertura, sono costretti ad avventurarsi in nuove e inaspettate aree della città, dove la loro continua collaborazione viene messa alla prova come mai prima d’ora. Il film è diretto dal team vincitore dell’Oscar® composto dal Disney Animation chief creative officer Jared Bush e Byron Howard e prodotto da Yvett Merino.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La UEFA Women’s Champions League: su Disney+
LEGGI ANCHE – Carbonia Film Festival 2025: al via la 10°edizione

Related Post