Shakira pubblica un EP speciale per Spotify

Condividi su

Per festeggiare i 20 anni di “Oral Fixation” e i 30 di “Pies Descalzos” è uscito oggi in esclusiva su Spotify “Spotify Anniversary | Oral Fixation (20th) and Pies Descalzos (30th) Live”, un EP con all’interno nuove versioni live dei brani più amati della superstar colombiana. Contiene anche “Hips Don’t Lie” feat. Ed Sheeran e Beéle

È uscito oggi, martedì 22 ottobre, “SPOTIFY ANNIVERSARY | ORAL FIXATION (20th) AND PIES DESCALZOS (30th) LIVE”, il nuovo EP di  SHAKIRA con cui celebra due importanti traguardi della sua carriera: i 30 anni dall’uscita del suo album d’esordio Pies Descalzos e i 20 anni del celebre Oral Fixation.

Il progetto, disponibile in esclusiva su Spotify, raccoglie alcune delle canzoni più iconiche dei due album della superstar colombiana, reinterpretate in una veste live e inedita.

La focus track dell’EP è Hips Don’t Lie (Spotify Anniversary Version), realizzata insieme al cantautore britannico Ed Sheeran e al giovane artista colombiano Beéle.

Spotify Anniversary | Oral Fixation (20th) and Pies Descalzos (30th) LIVE  – TRACKLIST:
  1. Pies Descalzos, Sueños Blancos – Spotify Anniversary Version
  2. Antología – Spotify Anniversary Version
  3. La Pared – Spotify Anniversary Version
  4. Día de Enero – Spotify Anniversary Version
  5. Hips Don’t Lie – Spotify Anniversary Version (feat. Ed Sheeran e Beéle)

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Depeche Mode: annunciano due nuove pubblicazioni live
LEGGI ANCHE – Brothers of Metal: una data al Legend Club Milano a marzo
Condividi su

di Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Related Post