I Djs From Mars firmano un brano con David Guetta

Condividi su

I Djs From Mars con David Guetta escono con una rivisitazione di We don’t care degli Audio Bullys.

Dopo anni di collaborazioni, i DJS FROM MARS firmano un brano con DAVID GUETTA, il DJ più popolare al mondo e vincitore di 2 GRAMMY Awards, rivisitando l’iconico WE DON’T CAREdegli AUDIO BULLYS e creando così una nuova esplosiva versione, “THINGS I HAVEN’T TOLD YOU”, da domani disponibile in digitale!

Il brano nasce da un’idea di DAVID GUETTA, che coinvolge i DJS FROM MARS per creare una versione moderna e da festival del brano, in chiave UK garage. Il primo demo realizzato colpisce subito nel segno: testato nei set di entrambi, riceve immediatamente un incredibile riscontro da parte del pubblico e diventa uno dei punti forti durante i DJ set di Guetta.

Il risultato è un crossover esplosivo tra UK garage, house, hip-hop uniti ad un’energia da mainstage.

Il brano porta la firma di Spinnin’ Records, tra le label dance più influenti del panorama internazionale.

Dichiarano i DJs From Mars:

“Collaborare ufficialmente con David è un sogno che si realizza. Dopo anni a lavorare insieme dietro le quinte, vedere il nostro nome accanto al suo su una release ci riempie di orgoglio. Abbiamo messo tutta la nostra energia in questo pezzo ed è stato incredibile vederlo prendere vita sui palchi dei più grandi festival del mondo.”

DJS FROM MARS

Dalle strade di Torino ai palchi più importanti del mondo: i DJs From Mars sono un duo italiano celebre a livello globale per i loro mash-up e per l’inconfondibile look con le iconiche scatole di cartone in testa. 

Il loro stile che unisce alla musica dance elettronica ogni genere musicale gli ha permesso di collezionare successi: oltre 600 milioni di stream globali, un milione di ascoltatori mensili su Spotify e 700.000 iscritti al loro canale YouTube. Dal 2013 sono nella classifica ufficiale di DJ MAG TOP 100 DJS. 

La loro identità visiva unica e uno stile musicale esplosivo li hanno resi protagonisti sui principali palchi internazionali, conquistando pubblico e addetti ai lavori con set creativi, ironici e perfettamente calibrati per far esplodere ogni dancefloor.

Hanno calcato i palchi più importanti del mondo con una media di 100 show all’anno, tra cui Tomorrowland, Ushuaïa con David Guetta per F*** Me I’m Famous, World Club Dome, Hï Ibiza, Electric Love in Austria, Medusa Festival, Tomorrowland Winter e Privilege Ibiza.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Familiar Touch: dal 25 settembre al cinema
LEGGI ANCHE – LIVE MUSIC. LIVING FILMS.: LA PRIMA MONDIALE ALLA 82a MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *