Mahmood ritorna al Palapartenope di Napoli con N.L.D.A. Tour 2025 con uno show dall’aria internazionale
Dopo il tour di successo nei palazzetti dello scorso anno e l’uscita del suo ultimo singolo “Sottomarini“, Mahmood ritorna sui palchi più importanti italiani con N.L.D.A. Tour 2025. Con il suo stile inconfondibile Mahmood ha messo in scena un live impeccabile, che ci porta nei luoghi in cui è cresciuto, attraversando frammenti della sua vita passata e presente.
Troviamo Type-Ten alla direzione creativa. I look pazzeschi, parte integrante dello show, sono curati da Ramona Tabita. Carlos Diaz Gandia si è occupato delle coreografie, con un corpo di ballo che accompagna Mahmood durante molteplici brani della scaletta. Il live è un racconto sincero, intimo, coinvolgente, raffinato. Composto non solo da brani dell’ultimo lavoro discografico “Nei Letti Degli Altri“, ma anche da canzoni come “Inuyasha“, “Dorado“, “Rapide” e le immancabili “Soldi” e “Brividi“, oltre che all’ultimo successo Sanremese “Tuta Gold“.

Il tour continuerà sabato 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino e terminerà all’Unipol Forum di Assago domenica 25 maggio.
La scaletta
- Intro NLDA
- Bakugo
- KLAN
- Tutti Contro Tutti
- Nei Letti Degli Altri
- Paradiso
- Inuyasha
- Brividi
- Sabri Aleel
- Ghettolimpo
- Dorado / Proibito / Talata
- Personale
- Overdose
- Sottomarini
- Stella Cadente
- Nel Tuo Mare
- Cocktail d’Amore
- Rapide
- Barrio
- Kobra
- Ra Ta Ta
- Soldi
- Tuta Gold
a cura e foto di
Loredana Desiato
Seguici anche su Instagram!