Roberta Bruzzone e i “Delitti allo Specchio”, in scena al TAM

Condividi su

Appuntamento imperdibile per gli amanti del crime con Roberta Bruzzone e i Delitti allo Specchio al TAM Teatro Arcimboldi Milano il 19 maggio 2025.

Chiara Poggi e Meredith Kercher non si conoscevano e probabilmente, se avessero potuto evitare l’ineludibile destino di morte che le attendeva, a tradimento, in un giorno qualunque, non si sarebbero mai incontrate. Eppure le vicende che le hanno viste coinvolte come vittime hanno davvero tanto in comune. Due casi giudiziari che hanno lasciato dietro di sé una scia di dubbi, che è giunto il momento di affrontare senza mezzi termini. Torneremo sulla scena del crimine, ripercorreremo le indagini svolte analizzando i fatti in modo oggettivo e implacabile, depurandoli dalle scorie delle false insinuazioni, degli errori investigativi e delle (troppe) parole buttate al vento, che spesso affollano le inchieste giudiziarie da prima pagina.

Roberta Bruzzone

Laureata a Torino in “Psicologia Clinica” perfeziona gli studi conseguendo la specializzazione in Psicopatologia Forense presso l’Università di Genova. La sua formazione nel campo della criminologia prosegue poi all’estero e negli Stati Uniti.

Di professione criminologa, Roberta Bruzzone autrice di libri che trattano, sotto diversi aspetti, il tema della criminologia, è anche un personaggio televisivo molto amato.

A teatro debutta con Favole da incubo, testo tratto dall’omonimo libro, riscuotendo un enorme successo di pubblico.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE- “Igiene dell’assassino”: un romanzo che non invecchia
LEGGI ANCHE- “Tokyo Simpathy Tower”, il romanzo della discordia
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *