Eleonora Lari ci porta in uno “Psicodramma”

Condividi su

E’ uscito a inizio maggio “Psicodramma”, il nuovo singolo di Eleonora Lari. La cantautrice toscana ci fa fare un tuffo in melodie anni ’80 accattivanti e coinvolgenti. Un singolo tutto da ballare con un testo ironico.

Eleonora Lari in questo brano racconta tutte quelle cose che spesso danno fastidio alle donne in una relazione. Ad esempio il fidanzato che richiama la propria ex, ma nel raccontarle ci dice che è pronta a uno “psicodramma” e che tutte queste cose non la spaventano. Insomma, ne emerge una donna forte capace di prendere in mano la propria vita con leggerezza ed ironia. Una donna che affronta il mondo e lo manda a quel paese.

A rendere “Psicodramma” ancora più interessante ci pensa la melodia tra synth anni ’80 e un pop dance degli anni ’90. Un tuffo nel passato che non stanca mai. Fin dal primo ritornello il brano parte in quinta e ci porta in un turbine di emozione. Una melodia su cui lasciare da parte le preoccupazione. Un sound che ci fa venir voglia di ballare e dimenticare tutti i problemi.

Questa collaborazione Eleonora Lari e Federica Giorgi ha dato dei frutti interessanti. “Psicodramma” è un brano che rimane in testa e che si ascolta in loop tutto il giorno!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Olly – Estragon, Bologna – 8 maggio 2025
LEGGI ANCHE – Tyla pubblica “Bliss”, il nuovo travolgente singolo
Condividi su

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *