The Jackal: al via la seconda stagione di “Pesci piccoli” 

Condividi su

Prime Video ha presentato le prime esclusive immagini della seconda stagione di Pesci piccoli a COMICON Napoli con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, Gianluca Fru, Martina Tinnirello e il regista Francesco Ebbasta

La seconda stagione di Pesci Piccoli

Prime Video ha presentato oggi a COMICON Napoli le prime esclusive immagini della seconda stagione di Pesci piccoli nel corso di un panel completamente sold out alla presenza dei componenti del cast Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone e Gianluca Fru, insieme a Martina Tinnirello, nella serie nei panni della manager Greta, e al regista e autore Francesco Ebbasta.

La produzione

La serie è prodotta da The Jackal e Mad Entertainment in collaborazione con Prime Video, inoltre la seconda stagione di Pesci piccoli debutterà con i suoi otto episodi in esclusiva su Prime Video in Italia il 13 giugno.

Sinossi

Greta (Martina Tinnirello) spinge l’azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sulla sua carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi. La seconda stagione di Pesci Piccoli si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti.

Gli ideatori della serie

La serie in otto episodi è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che firmano anche la sceneggiatura con Alessandro Bosi e Mary Brugiati, e diretta da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Il collettivo Pramuda presenta il singolo “Bee’s Dream”
LEGGI ANCHE – “Seven Deadly Sins”: qualcuno faccia tacere Elizabeth!

Condividi su

di Francesca Graziano

Francesca Graziano nasce il 28 aprile del 1992 in un una città nel cuore della Puglia. Trapiantata in Abruzzo intraprende gli studi per diventare una “strizza cervelli”, per gli amici Psicologa Cognitiva, ah si è innamorata delle Neuroscienze, il suo sogno nel cassetto è un dottorato, per quello ci sta ancora lavorando. Dal liceo nutre una passione smodata per il cinema e la letteratura, la sua unica fede è il binge watching. I personaggi dei libri e i protagonisti dei film diventano i suoi migliori amici, la sua deformazione professionale la porta ad analizzarli in maniera compulsiva. Si cela in lei un estremo lato nerd, i film della Marvel e gli Anime le fanno perdere la testa. Si definisce Romantica, per scelta.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *