Siamo a Milano, e in un appartamento della metropoli Michelangelo Paolino in arte Michelangelo Vood ci apre le porte di casa sua e ci fa ascoltare il suo nuovo album di inediti dal titolo “Non c’è più tempo” sulle piattaforme digitali dal 10 maggio. Ecco a voi come è andata…
Conca del Naviglio, 9 maggio 2024, Milano. Il cantautore Michelangelo Vood ci apre le porte del suo umile appartamento, e in una stanza della casa, vediamo una chitarra, un piano forte e delle casse acustiche, ma anche dei poster con i pensieri delle canzoni che andranno a comporre l’album di inediti per farci ascoltare e farci emozionare.

Sono circa le 21.30, quando la gente inizia a citofonare alla casa di Michelangelo. Lui ci accoglie con un grande sorriso, ci fa sentire proprio come se fossimo a casa nostra. Ci fa mettere a proprio agio, perché da li a poco ci porterà nella sua testa, dove i brani che ha scritto per il suo nuovo album dal titolo “Non c’è più tempo“ verranno svelati agli amici e a circa 5 persone che hanno vinto il contest.

Sono le 23.30, quando tra una birra e una fetta di pizza, inizia nella piccola stanza, il relase party del nuovo disco. Siamo circa una cinquantina di persone tra cui altri cantanti, Michelangelo ci invita a non essere timidi, ma di avvicinarsi, esclamando “Tranquilli mi sono lavato i denti”, intona una sua canzone e le emozioni ci pervadono tutto il corpo.

Possiamo dire che essendo cosi, molto vicini, senza particolari luci, come nei grandi club era come poter sentire scrivere queste canzoni e viveverle come se eravamo li e aspettare tutti assieme la mezzanotte e festeggiare assieme.
Di seguito la tracklist dell’album prodotto per Carosello Record:
- Millenium bag
- Debole
- Luna elettrica
- Scemo
- Contavo su di te
- Sangue e sudore
- 2000 anni
- Due morsi
- Cinema paradiso
- Non c’è più tempo
Questo album è straconsigliato per chi vuole abbandonare tutto ma restare con i piedi per terra.
Vi lasciamo a qualche foto di questo relase party cosi particolare.
Photogallery
a cura e foto di
Luca Micheli
Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Yes – Teatro degli Arcimboldi, Milano – 6 maggio 2024
LEGGI ANCHE – Fredd0°: “La vita fa schifo”, ma quest’intervista no









