Vasco Live, a Bibione il soundcheck esclusivo per gli iscritti al fan club

Vasco Live, a Bibione il soundcheck esclusivo per gli iscritti al fan club
Condividi su

A Bibione la festa raddoppia con due serate allo Stadio Comunale. Soundcheck, data esclusiva per gli iscritti al Blasco Fan Club, Sabato 01/06 e la data zero, sold out, domenica 02/06

La grande carovana rock’n’roll è pronta a partire! I concerti delle prove generali per il Vasco Live 2024, allo Stadio Comunale, diventano due e a Bibione si respira già quell’atmosfera di festa che solo Vasco sa creare.

Oltre alla Data Zero di domenica 2 giugno – già sold out – la sera prima, sabato 1 giugno, è confermato il Soundcheck, la prova generale che il Blasco Fan Club regala a tutti i suoi iscritti.

La notizia di una doppia data per il live di Vasco aumenta esponenzialmente l’entusiasmo nella nostra località. Bibione sta lavorando con impegno già da parecchie settimane per prepararsi ad accogliere al meglio il KOMandante con la sua imponente comitiva e, soprattutto, lo stuolo di fan che daranno vita ad uno dei weekend clou per la nostra estate 2024”.

Flavio Maurutto – Sindaco di San Michele al Tagliamento (VE).

Il KOMandante è così pronto a fare ritorno negli Stadi, con partenza ufficiale del tour da Milano il 7 giugno – 7 sold out – per poi proseguire con i 4 appuntamenti di Bari, di cui 3 sold out.

VASCO LIVE GIUGNO 2024

07 Giugno  Milano  Stadio San Siro
08 Giugno  Milano  Stadio San Siro
11 Giugno  Milano  Stadio San Siro
12 Giugno  Milano  Stadio San Siro
15 Giugno  Milano  Stadio San Siro
19 Giugno  Milano  Stadio San Siro
20 Giugno  Milano  Stadio San Siro
25 Giugno  Bari  Stadio San Nicola
26 Giugno  Bari  Stadio San Nicola
29 Giugno  Bari  Stadio San Nicola
30 Giugno  Bari  Stadio San Nicola

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Zara Larsson – Fabrique, Milano – 2 marzo 2024
LEGGI ANCHE – James Blunt – Mediolanum Forum, Milano – 2 Marzo 2024
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *